testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 sapori d'antico
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 dicembre 2008 : 01:05:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nel attesa che Giacomo ci racconti qualcosa sul pastore da lui conosciuto, approfitto di questo bel topic da lui aperto per farvi conoscere un pochino meglio Sereno

Link

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona

Regione: Liguria

687 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 10:49:36 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Le ultime notizie mi davano l'amico Sereno in un ricovero per anziani, invece no, è stato tratto in salvo nei giorni scorsi da un elicottero dei vigili del fuoco di Genova dopo che le recenti nevicate avevano steso un manto bianco di circa due metri sulla sua baita...

"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."

maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna

354 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 dicembre 2008 : 20:32:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che belle foto,ci riportano davvero al passato,che personalmente ricerco spesso nelle novelle della nostra Grazia Deledda o in tutto ciò che mia nonna mi raccontava della sua infanzia,fatta di grande fatica(a 5anni spaccava pietre coi fratelli)ma anche di contatti umani più profondi..o forse di maggiori occasioni di contatto umano..parlo dei giochi dei bambini(tanti bambini9nei vicoli,delle chiacchiere in riva al fiume,nel lavare i panni...

Queste foto davvero,mi hanno riportato alla mente tanti ricordi.
Grazie,Maragda del Mar(di Sardegna)

Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente...
Link

Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena

Regione: Emilia Romagna

4965 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 29 dicembre 2008 : 21:24:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Alessandro:
.... Quelle persone vivono in completo isolamento per mesi se non per anni ...

Vivono si isolati ... ma a contato con la natura! Molte persone vivono molto più isolate ... in mezzo a una moltitudine di gente!!

Messaggio originario di Piccolo Lupo:
.... son io che l'ho ringraziato di avermi dedicato un pò del suo tempo e delle sue memorie ....

Lo avrei fatto anch'io ... se avessi avuto il privilegio di conoscerlo!
Ciao.

Link

limbarae
Moderatore

Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio

Regione: Sardegna

12842 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 15:56:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dopo una prolifica conversazione io lo ringraziai, principalmente per avermi indicato la Quercus x morisii (che noi chiamiamo Elighesuera) e lui mi ha risposto: " No, grazie a tie ca m'as fattu cumpanzia e ti ses frimmadu a ****restare cun megus".
Altro che se lo ringraziai...

nam myoho renge kyo
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net