|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona
Regione: Liguria
687 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 dicembre 2008 : 01:05:28
|
Nel attesa che Giacomo ci racconti qualcosa sul pastore da lui conosciuto, approfitto di questo bel topic da lui aperto per farvi conoscere un pochino meglio Sereno
Link
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..." |
 |
|
Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona
Regione: Liguria
687 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 dicembre 2008 : 10:49:36
|
Le ultime notizie mi davano l'amico Sereno in un ricovero per anziani, invece no, è stato tratto in salvo nei giorni scorsi da un elicottero dei vigili del fuoco di Genova dopo che le recenti nevicate avevano steso un manto bianco di circa due metri sulla sua baita...
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..." |
 |
|
maragda del mar
Utente V.I.P.

Città: Sardegna
354 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 20:32:20
|
Che belle foto,ci riportano davvero al passato,che personalmente ricerco spesso nelle novelle della nostra Grazia Deledda o in tutto ciò che mia nonna mi raccontava della sua infanzia,fatta di grande fatica(a 5anni spaccava pietre coi fratelli)ma anche di contatti umani più profondi..o forse di maggiori occasioni di contatto umano..parlo dei giochi dei bambini(tanti bambini9nei vicoli,delle chiacchiere in riva al fiume,nel lavare i panni...
Queste foto davvero,mi hanno riportato alla mente tanti ricordi. Grazie,Maragda del Mar(di Sardegna )
Preferisco vivere in un mondo avvolto dal mistero piuttosto che in uno tanto ristretto da esser contenuto nella mia mente... Link |
 |
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 21:24:56
|
| Messaggio originario di Alessandro: .... Quelle persone vivono in completo isolamento per mesi se non per anni ... |
Vivono si isolati ... ma a contato con la natura! Molte persone vivono molto più isolate ... in mezzo a una moltitudine di gente!!
| Messaggio originario di Piccolo Lupo: .... son io che l'ho ringraziato di avermi dedicato un pò del suo tempo e delle sue memorie .... |
Lo avrei fatto anch'io ... se avessi avuto il privilegio di conoscerlo! Ciao.
Link |
 |
|
limbarae
Moderatore

Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 30 dicembre 2008 : 15:56:53
|
Dopo una prolifica conversazione io lo ringraziai, principalmente per avermi indicato la Quercus x morisii (che noi chiamiamo Elighesuera) e lui mi ha risposto: " No, grazie a tie ca m'as fattu cumpanzia e ti ses frimmadu a ****restare cun megus". Altro che se lo ringraziai...
nam myoho renge kyo |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net