|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
ELAFO
Utente Senior

.jpg) Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
|
gnoma
Utente V.I.P.

Città: Senigallia
132 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 14:09:04
|
Un conto è se ti senti triste perchè devi tornare al lavoro, e lì ti do ragione, ma se la prendiamo dal punto di vista dello scorrere delle stagioni perchè essere triste? Abbiamo ancora davanti tante belle mattine luminose di brina, tanti bei pomeriggi ammorbiditi di nebbia, tra un pò sarà primavera e Madre Natura ti darà un bacio sul naso risvegliando i tuoi sensi e quelli delle altre creature, pensa ai fiori di pesco, di ciliegio, al profumo dei giacinti...sono tutte cose che avrai da adesso in poi...e a te che ami il cervo come non ricordare la rinnovata potenza del dio Cernunnos che dona fertilità al creato?
love and live |
 |
|
ELAFO
Utente Senior

.jpg)
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 14:17:14
|
| Messaggio originario di gnoma:
Un conto è se ti senti triste perchè devi tornare al lavoro, e lì ti do ragione, ma se la prendiamo dal punto di vista dello scorrere delle stagioni perchè essere triste? Abbiamo ancora davanti tante belle mattine luminose di brina, tanti bei pomeriggi ammorbiditi di nebbia, tra un pò sarà primavera e Madre Natura ti darà un bacio sul naso risvegliando i tuoi sensi e quelli delle altre creature, pensa ai fiori di pesco, di ciliegio, al profumo dei giacinti...sono tutte cose che avrai da adesso in poi...e a te che ami il cervo come non ricordare la rinnovata potenza del dio Cernunnos che dona fertilità al creato?
love and live
|
Sei unica! Non era il mio caso, ma sò che alcune persone erano tristi ieri sera... Grande come sempre!
Alessandro "ELAFO" ___________________________
|
 |
|
Piccolo Lupo
Utente Senior

Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona
Regione: Liguria
687 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 14:46:42
|
| Messaggio originario di ELAFO:
Stasera nelle nostre case si spengono le lucine di Natale. In altre case invece, non si sono mai accese...
|
Non vedo tristezza nel dover riprender a lavorare, vuol dire comunque un lavoro, una casa o un "paese" averlo, il mio pensiero, la mia tristezza è appunto a quelle case in cui le "luci" non si son mai accese...
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..." |
 |
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 gennaio 2009 : 20:44:56
|
| Messaggio originario di Piccolo Lupo:
| Messaggio originario di ELAFO:
Stasera nelle nostre case si spengono le lucine di Natale. In altre case invece, non si sono mai accese...
|
Non vedo tristezza nel dover riprender a lavorare, vuol dire comunque un lavoro, una casa o un "paese" averlo, il mio pensiero, la mia tristezza è appunto a quelle case in cui le "luci" non si son mai accese...
"se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
|
chissà quante piccole fiammiferaie incontriamo la notte di Natale e non ci accorgiamo nemmeno di loro purtroppo nin |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net