| Autore |
Discussione  |
|
tepare
Utente Senior

Città: Fiumicino - Isola Sacra
Prov.: Roma
Regione: Lazio
508 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 febbraio 2005 : 22:05:48
|
ciao
un grazie a tutti coloro che partecipano a questo "forum" non smetto mai d' imparare.
tepare |
 |
|
|
pank
Utente V.I.P.

Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 23 febbraio 2005 : 00:41:41
|
| All'inizio della mia frequentazione di N.Medit.sono rimasto affascinato dalle immagini di Baldacci ma quelle di Ciabattini sono da professionista, oltre tutto ben disposto a fare qualcosa per noi come insegnarci: non resta che rimboccarsi le maniche sperando che queste nottate passate sul Forum non ci facciano poi ritrovare come tanti basidi pieni di sterigmi(trascurando le mogli per i Ciabattini, i Baldacci, i Daniele, i Gasparini e tuti gli altri che non nomino non vorrei che prima o poi....). Scherzo e ringrazio Francesco per la disponibilità. Istrice lo abbiamo invitato a Burano??? MAXPANK |
 |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 01 marzo 2005 : 16:14:01
|
Non mi chiedere la specie dei carpofori, perché, lo sai, come micologo non valgo molto, ma sono due bellissime fotografie! Ciao Francesco |
 |
|
|
pank
Utente V.I.P.

Città: falconara
Regione: Marche
181 Messaggi Micologia |
Inserito il - 03 marzo 2005 : 09:42:16
|
| Ciao Enzo, manco da qualche giorno, purtroppo, e mi dispiace; vedo ora che hai postato tre immagini di cui vorresti farti dare un giudizio, credo, riguardo alla tua macrofotocapacità?? mi sembrano foto interessanti anche se le riterrei + vicine a "foto a distanza ravvicinata"che non a vere macro, ma credo che questo sia dovuto ai limiti della Coolpix 4500 e non certo ai tuoi(il Ciabattini potrebbe dirci di più..)Mi interessa, invece chiederti se le specie sono v. exannulata di A. junquillea e Psath.bipellis??? ciao grande..MA QUANDO CI SI VEDE TUTTI???? a Vallombrosa??MAXPANK |