|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 aprile 2013 : 23:37:43
|
| mi viene in mente un verbo creato dal noto e compianto vignettista Jacovitti: COSARE |
nin
|
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 aprile 2013 : 23:53:57
|
Ahhhh, Jacovitti! Che genio, e che perdita... se ne sente la mancanza.
Ma Michela dov'è finita? Micheeeeeeelaaaaaa... tirie na fotu au cosu che venta chi lo veduma, boia faus! (dialetto -quasi- occitano )
|
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
 |
|
|
michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 maggio 2013 : 22:34:36
|
mi ero dimenticata di tornare 
è uguale a quello della foto....ma il problema è che la versione xprob ha la parte del ribaltamento della colonna che la serie xb e le altre non hanno...quel coso è più corto della parte del cavalletto xprob dove lo dovresti inserire e ti scappa.. provato sull'xprob del mio ragazzo |
Link
|
 |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 maggio 2013 : 22:38:18
|
Ah, ecco. Ora ho capito. Non c'è alcuna speranza, quindi... Vabbè, con la colonna corta me la caverò.  Grazie ancora, Michela! Grazie a tutti!
|
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|