|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
Hortus palmarum
Utente V.I.P.

Città: Milano
316 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 marzo 2013 : 18:08:56
|
Errata corrige: ho verificato che il programma DCAm Capture mi permette la funzione live view con la Nikon D300 (dalla tendina "camera" selezionate "live view") oltre allo scatto da remoto, ho pertanto disinstallato Nikontrol 3K. Problema risolto! |
Modificato da - Hortus palmarum in data 04 marzo 2013 18:10:05 |
 |
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 marzo 2013 : 22:09:48
|
ETTECREDO!
Milledduecentoeurucci di macchinetta....
Io sono avvilito. Quando mi arriva il nuovo scassone checcosa gli scaravento sopra? La macchina di Green che senza flash mi provoca terremoti? La moticam che Mr Zeiss consiglia a tutti i suoi clienti e che costa pure lei un botto? La camera per microscopia Nikon che la più scema costa 1500€? Ho fatto un giro per negozi a Messina. Sono tornato a casa piangendo.  |
 |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 marzo 2013 : 22:26:30
|
La macchina di Green provoca terremoti se non alzi lo specchio.... Potresti sempre spendere meno di 200€ per una reflex usata, e solo dopo aver verificato quello che ti serve, eventualmente, rendere l'usato e fare l'acquisto definitivo. |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
 |
|
greenalga
Utente Senior

Città: r. calabria
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 11:42:51
|
..ma infatti Esco....la 600d in live view non provoca alcun terremoto perchè ha l' EFSC.......ma quante volte ancora dovrò ripeterlo   art  |
------------------------ Link |
 |
|
Hortus palmarum
Utente V.I.P.

Città: Milano
316 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 12:27:00
|
| Messaggio originario di escocat:
ETTECREDO!
Milledduecentoeurucci di macchinetta....
Io sono avvilito. Quando mi arriva il nuovo scassone checcosa gli scaravento sopra? La macchina di Green che senza flash mi provoca terremoti? La moticam che Mr Zeiss consiglia a tutti i suoi clienti e che costa pure lei un botto? La camera per microscopia Nikon che la più scema costa 1500€? Ho fatto un giro per negozi a Messina. Sono tornato a casa piangendo. 
|
Magari l'avessi pagata a quel prezzo, quando la acquistai anni fa costava molto di più  |
 |
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 12:59:38
|
| Messaggio originario di greenalga:
..ma infatti Esco....la 600d in live view non provoca alcun terremoto perchè ha l' EFSC.......ma quante volte ancora dovrò ripeterlo   art 
|
Ah si tu hai una Canon. Sono le Nikon a non avere l'EFSFCESSFC!
scusa scusa scusa |
 |
|
Regulus
Utente V.I.P.

Città: Roma
Regione: Lazio
105 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 13:09:42
|
Io posso consigliare la Sony Nex....
Io ho preso la serie 6 che è l'ultimo modello e costicchia abbastanza, ma andando anche sulla serie 5, e con circa 400-500 euro, si trovano modelli interessanti con 16 mega, possibilità di filmati in hd, live view, vibrazioni quasi inesistenti e una varietà pazzesca di adattatori per attaccarla a qualsiasi tipo di obiettivo, telescopio, microscopio...ecc...ecc
Fateci un pensierino... |
Modificato da - Regulus in data 05 marzo 2013 13:11:50 |
 |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 marzo 2013 : 18:16:29
|
L'unico difetto delle nex è la mancanza di un controllo da pc, per chi ha preso l'abitudine è insormontabile, io ho provato con l'Olympus e-p1 mirrorless, e non sono mai riuscito ad andarci d'accordo. |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net