|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 06 gennaio 2006 : 19:29:43
|
lo avrai letto senz'altro, se ti interessa,comunque riguarda Link o per un prezzo di confronto Link Link il mio piccolo contributo
Gianfranco |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 06 gennaio 2006 : 19:38:39
|
Grazie a te Gianfranco. Il prezzo che ho citato è infatti il prezzo Pixmania. Ho fatto tutti miei acquisti fotografici da loro, prezzi buoni e servizio affidabile.
Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
 |
|
hyles
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
555 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 00:23:51
|
Certo il twin flash è un altra cosa, però anche con il flash anulare si fanno ottime cose. Ho lungamente usato il Canon ML3, molto meno sofisticato sia del Canon MR14EX che del sigma. Devo dire che se si usano solo 2 lampade per illuminare, invece che tutte e 4, si ottengono ottimi risultati con ombre naturali. Non vedo perchè non prendere il Sigma se la differenza di prezzo è importante. Credo che anche il Sigma funzioni come master in un set wireless con altre unità sigma. L'unico inconveniente di sigma è che l'usato svaluta molto di più del canon (questo è un vantaggio per acquistare) e non si ha la certezza che un domani, quando canon propone nuovi modelli di fotocamere, il sigma mantenga la compatibilità. Ciao Diego
Tutte le verità che sto per dirvi sono spudorate menzogne. (Ghiaccio Nove-Kurt Vonnegut) |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 07 gennaio 2006 : 08:48:47
|
Grazie mille Diego. Visto i prezzi, probabilmente la scelta vera è fra prendere il Sigma e non prendere niente, quindi tenderei a non preoccuparmi dei problemi di compatibilità nel lungo termine. Si spera sempre in giorni migliori più avanti! Aspetto l'ottimismo di primavera, poi probabilmente lo prenderò .
Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
 |
|
hyles
Utente Senior

Inserito il - 07 gennaio 2006 : 21:46:46
|
Sarah, dai un occhiata qui, Link il Canon nuovo a meno di 400 euro (più spedizione, diciamo altri 40 euro). In questo caso potrebbe valer la pena scegliere l'originale, che ha anche la possibilità di regolare il rapporto di emissione della potenza tra le due lampade, cosa che non so se possibile con il Sigma. Il venditore ebay è piuttosto affidabile, conosco varie persone che hanno comprato da lui senza problemi. I pacchi figurano provenienti dall'inghilterra quindi in genere si evita pure di pagare dazi doganali. Ciao Diego
Tutte le verità che sto per dirvi sono spudorate menzogne. (Ghiaccio Nove-Kurt Vonnegut) |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 07 gennaio 2006 : 23:17:21
|
hyles, guarda che c'è scritto spedizione da Hong Kong
Gianfranco |
 |
|
hyles
Utente Senior

Inserito il - 07 gennaio 2006 : 23:24:21
|
Infatti ho detto "Figurano", la ditta ha sede legale in inghilterra, quindi, non so come, fanno figurare che il pacco viene dall'inhgilterra. Forse lo fanno passare dal Regno Unito. In linea di massima con questo sistema riescono a far passare l'oggetto come proveniente dalla comunità europea. Io personalmente non ho mai acquistato da loro, ma conosco diverse persone che lo fanno abitualmente, e non hanno mai dovuto pagare tasse. Ciao Diego
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 08 gennaio 2006 : 07:30:35
|
Grazie mille Diego, di solito sono molto diffidente dei risparmi troppo grossi, soprattutto se fuori territori conosciuti, ma la dittà sembra consolidata e se hai amici che ci comprano lì abitualmente, è di certo un fattore positivo. Purtroppo in questo periodo non posso permettermi di spendere tale cifra, ma quando arriverà primavera, vedrò se l'offerta è sarà ancora valida e ci penserò seriamente.
Sarah
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net