|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 23 dicembre 2005 : 13:37:42
|
Un articolo piuttosto interessante sulla profondità di campo, rapporto di ingrandimento ecc. è questo Link scritto da Riccardo Polini- Roma- anche se il testo è in inglese
Gianfranco |
 |
|
stepag
Utente V.I.P.

Prov.: Chieti
Regione: Abruzzo
390 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 23 dicembre 2005 : 15:23:10
|
grazie... inizio a dare un'occhiata
"Il miglior consiglio lo dà l'esperienza, ma è un consiglio che arriva sempre troppo tardi". Amelot de la Houssaye |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 dicembre 2005 : 16:00:14
|
Citazione: Messaggio inserito da micro
Sarah,a proposito di 105 micro stabilizzato forse Nikon lo produrrà a breve
Grazie! Purtroppo ho appena fatto la svolta verso Canon, ma sicuramente se lo fa Nikon, Canon non sarà molto indietro. Potrebbe essere molto interessante, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
 |
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 23 dicembre 2005 : 16:16:39
|
Sarah, non che sia così importante, ma quale è stata la ragione o molla che dir si voglia che ti ha fatto pensare di cambiare brand? Pura curiosità, nulla più. Il vero valore aggiunto è il fotografo,ovviamente.
Gianfranco |
Modificato da - macromicro in data 23 dicembre 2005 16:17:01 |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 dicembre 2005 : 16:45:10
|
Citazione: Messaggio inserito da macromicro
Sarah, non che sia così importante, ma quale è stata la ragione o molla che dir si voglia che ti ha fatto pensare di cambiare brand?
Avevo seguito il mercato da lontano per un po' di tempo e mi ha sembrato che nel settore del reflex digitale al prezzo abbordabile Canon era sempre un po' in avanti. Non ho avuto il modo di confrontare i prodotti in persona, ma di certo la 350D non mi ha delusa. Visto che tutti gli accessori Nikon che avevo erano molto datati ormai, ho deciso di fare piazza pulita e fare la svolta. Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi. |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|