L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Complimenti per la foto, anche perchè ci vuole un discreto fondoschiena...o una bella pazienza, a beccarlo fermo per qualche secondo di fila! Tutte le volte che mi capita...la mia macchina fotografica è altrove. Ormai è una sfida tra me e il fulmine blu!
Ti devo dire Silvia, che non è questione di culo, ma il risultato di innuverevoli osservazioni per individuare il punto dove più comunemente si va posare, personalmente non ho trovato grosse dificoltà, ci occorre solo un bel pò di pazzienza.
Renzo
Martin pescatore 66,74 KB
Modificato da - Phobos in data 15 aprile 2006 20:16:37
Una gioia infinita scoprire questa piccola "fiamma blu" da vicino. Il dettaglio in quest'ultimo è superlativo Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Ti devo dire Silvia, che non è questione di culo, ma il risultato di innuverevoli osservazioni per individuare il punto dove più comunemente si va posare, personalmente non ho trovato grosse dificoltà, ci occorre solo un bel pò di pazzienza.
Renzo
Non fraintendermi!!! Ho parlato di fondoschiena O DI PAZIENZA, appunto! Il culo è quello che mi ci vorrebbe, perchè porca paletta non mi capita mai di aver la macchina in mano. E la pazienza me la devo far venire! COmplimenti ancora per le foto!
Renzo, anzitutto complimenti per questi scatti. Domanda: sono animali difficili da avvicinare? Scrivi che hanno messo a prova la tua pazienza, ma questi primi piani derivano da un buon tele o dalla vicinanza?
La maggior parte delle foto, sono state fatte su un ramo che ho messo a circa 3-4 metri dal capanno,in fatti, se osservi bene il ramo, è quasi sempre uguale, certo che ha contribuito magnificamente il 100-400 canon che uso, per avere un'inquadratura più detagliata, e centra anche la molta pazienza.
Eh sì d'accordo con Paolo, tanta tanta invidia (del tipo migliore però ), bellissimo, Sarah