E no ragazzi,non dite cosi, mi fate sentire in colpa, non so se riusciro a proporvene ancora, la postazione che andavo è stata distrutta da lavori di bonifica, ma ho già visto un posto che la può sostituire, il Martino cè, manca solo quache ramo qua e la, e tannta pazzienza.
Non mi permetterei mai, ma è un soggetto che ho fotografato di più,ma se vi fanno cosi tanto male, per la vostra salute non ne proporrò più, scusate se vi ho violentato lo sguardo.
Ma se vi fanno cosi tanto male, per la vostra salute non ne proporrò più
Non ti azzardare. Fanno male solo in quanto non siamo abituati a così tanta bellezza. Una gioia per gli occhi, senza riserve, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Come si può stancarsi di bellezze così? Che posizione strana, immagino che stia pescando, Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Anche l'ultima è incantevole. ogni volta che mi collego al forum faccio una capatina per riammirarle. Sono felice che tu abbia accolta la mia supplica (ancora..)
Caro Macromicro, è l'unico uccello che ho fotografato di più, sono stato molto fortunato di aver trovato postazioni dove non mancasse la sua presenza, e come si fa a resistere a cosi tanta grazzia, mi fa piacere che vi piaccia, ma non è finita qui. Renzo
Gardate questa.
Martin pescatore 64,81 KB
Modificato da - Phobos in data 15 aprile 2006 20:20:56
Una per una sono bellissime, viste tutte insieme sono uno spettacolo, Sarah