testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: TECNICHE DI MICROSCOPIA E STUDIO
 o.t. se vi interessa una fiera.....
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1344 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 marzo 2009 : 11:26:23 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
81,28 KB

Ciao

Link

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

Città: Borgarello
Prov.: Pavia

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 marzo 2009 : 11:44:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io sarò presente insieme ad altri amici di Microcosmo Italia in uno stand tutto nostro ricco di tante cose interessanti.

Per quanto mi riguarda, tra le altre cose, presenterò il mio libro "L'acquario segreto".

Torna all'inizio della Pagina

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 aprile 2009 : 20:43:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che dire? Oggi si è conclusa la prima giornata e debbo dire che l'interesse per ciò che stavamo facendo è andato ben al dì là delle nostre aspettative.

Ecco un'immagine che mi ritrae nel nostro stand:

Immagine:
192,94 KB

Devo dire che è stato davvero bello poter conoscere amici come Davide (Diatomea), che ha contribuito non poco alla riuscita della giornata, e di Nicola (Sapiens) che si è fatto davvero tantissima strada per venire a trovarci.

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 aprile 2009 : 21:26:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao a tutti,
grazie Maurizio, il piacere è stato tutto mio, e posso aggiungere che abbiamo trascorso una giornata stupenda, che per quanto mi riguarda è stata oltre che piacevole, anche molto istruttiva sotto il profilo didattico e che mi ha permesso finalmente di conoscere di persona i grandi della microscopia come Maurizio e sua moglie, Alessandro Bertoglio, Luigi Villa, Silvia e gli amici del forum come Sapiens (di cui attendo nuove foto...)...e tutti gli altri che hanno contribuito attivamente alla perfetta riuscita di questo nostro incontro.
L'affluenza è stata buona, e sono convinto che lascerà sicuramente un segno nel ricordo delle persone che si sono avvicinate a questo nuovo mondo!

Grazie a tutti!
Ciao

Davide

Link

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2009 : 09:45:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Maurizio Gazzaniga:

...Oggi si è conclusa la prima giornata e debbo dire che l'interesse per ciò che stavamo facendo è andato ben al dì là delle nostre aspettative...
...Devo dire che è stato davvero bello poter conoscere amici come Davide (Diatomea), che ha contribuito non poco alla riuscita della giornata, e di Nicola (Sapiens) che si è fatto davvero tantissima strada per venire a trovarci...

Io non c'ero, mannaggia!!!
Sono felicissimo che sia andata più che bene e che i timori primigenii siansi fugati brillantemente, e lo sono sia per la microscopia, sia, soprattutto, per voi, che avete visto coronato da successo il lavoro organizzato e svolto.
Restasi attesa dettagliato resoconto anche fotografico stop.

...un'immagine che mi ritrae nel nostro stand...

Devo dire che non t'immaginavo così, anzi che non t'immaginavo proprio. Benissimo, così, se t'incontro, ti riconosco.

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 aprile 2009 : 20:24:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Peccato che tu non fossi presente. Sono state davvero due giornate indimenticabili.

Ecco un'altra immagine:

Immagine:
201,62 KB

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 aprile 2009 : 20:31:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Altra immagine:

Immagine:
236,68 KB

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 aprile 2009 : 20:35:18 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ancora un'immagine:

Immagine:
163,57 KB

Chissà chi è il losco figuro a sinistra dell'immagine?

Modificato da - Maurizio Gazzaniga in data 19 aprile 2009 20:40:02

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2009 : 22:51:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Maurizio Gazzaniga:
Chissà chi è il losco figuro a sinistra dell'immagine? ...

Mah, io ho potuto individuare solo te e Alessandro, che sul suo Sito non si nasconde. Degli altri, nènte saccio!

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!

sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR

1344 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2009 : 00:19:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No, quello non sono io!

Pensavo di trovare anche Volvox in fiera e invece niente!

Sono contento di aver conosciuto e dato un volto a Maurizio e Diatomea. Per il volto di Volvox rimaniamo fermi al Negrone postatoci da ello

E il mio di volto? Rimane un mistero!

Ciao a tutti belli e brutti.

Link

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2009 : 10:47:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...ebbene si...l'uomo nero, sono io!

Inoltre questo incontro mi ha fatto venire voglia di utilizzare il micro stereo per fare fotografia...e se vi interessa nella sezione Macrofotografia hogià inserito qualche scatto...che tovate naturalmente anche sul mio album...

Ci mancava solo lo stereo per le foto...adesso non mi passa più!

P.S. Sapiens...sono ansioso di vedere le tue nuove foto...!

ciao

Davide

Link

marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1857 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 aprile 2009 : 11:55:48 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E' stato veramente un peccato per me non esserci. Ma quando le cose da fare sono troppe, è difficile a starci dietro a tutte.
Ci saranno comunque sicuramente altre occasioni per incontrare nuovamente i vecchi amici e conoscere i nuovi.
Bravi!

Ciao
Marco

Maurizio Gazzaniga
Utente Senior

2838 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 28 aprile 2009 : 13:54:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie!

Ti ricordo che se vuoi partecipare al PP3, sei naturalmente il benvenuto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net