|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
eulimimde
Utente V.I.P.

Città: reggio calabria
Prov.: Reggio Calabria
Regione: Calabria
120 Messaggi Biologia Marina |
|
Lucabio
Utente Senior

Città: Mongardino
Prov.: Asti
Regione: Piemonte
4359 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 19:15:39
|
Guarda, non ho la pubblicazione che interessa a te, ma ho un lavoro ben fatto sugli echinidi in generale, con un capitolo anche sui clypeaster. Se ti interessa posso mandartelo via mail, basta che mi dai un indirizzo a cui inviartelo! Ciao! Luca
Scavare alla ricerca di ossa presenta qualche rischio, quanto basta per dare un minimo di brivido all'avventura, e probabilmente quel tanto che se ne corre anche, in media, quando si fa della caccia grossa in auto. Il rischio, inoltre, qui lo corre soltanto il cacciatore. Vi sono l'incertezza e l'eccitazione e tutte le emozioni del gioco d'azzardo, senza però i suoi aspetti deteriori. Il cacciatore non sa mai che cosa sarà il suo bottino: forse nulla o forse un animale che nessun occhio umano ha mai visto prima. Oltre il prossimo colle può aspettarlo una grande scoperta! La caccia alle ossa richiede conoscenza, abilità ed una certa dose di coraggio. E i risultati sono molto più importanti, molto più degni e molto più durevoli di quelli di qualsiasi altro sport! Il cacciatore di fossile non uccide, anzi resuscita. E il frutto della sua fatica è quello di aggiungere qualcosa in più alla somma dell'umano piacere e ai tesori dell'umana conoscenza" (George Gaylord Simpson, Attending Marvels 1934)
Link |
 |
|
Fred
Utente V.I.P.

Città: Monteverde
Regione: Umbria
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 gennaio 2009 : 23:26:22
|
ciao ho il testo da te richiesto in pdf mandami una mail. ti devo fare un jumbofile
Federico |
 |
|
Laser
Utente Senior

Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 gennaio 2009 : 09:41:21
|
| Messaggio originario di Fred:
ciao ho il testo da te richiesto in pdf mandami una mail. ti devo fare un jumbofile
Federico
|
Scusate l'ignoranza! che cos'è il jumbofile, a che fare con la possibilità di inviare via email file pesanti? ciò che io non so fare
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
 |
|
Fred
Utente V.I.P.

Inserito il - 13 gennaio 2009 : 09:52:04
|
| Messaggio originario di Laser:
| Messaggio originario di Fred:
Federico
|
Scusate l'ignoranza! che cos'è il jumbofile, a che fare con la possibilità di inviare via email file pesanti? ciò che io non so fare
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi)
|
si se hai l'account di libero ti permette di inviare file fino a 2 gb con una mail si chiama jumbo mail.
Federico |
 |
|
siciliaria
Utente Senior

Città: Catania
Prov.: Catania
Regione: Sicilia
2017 Messaggi Tutti i Forum |
|
Fred
Utente V.I.P.

Inserito il - 15 gennaio 2009 : 18:23:56
|
ho problemi con il mio account di libero riprovo di nuovo ma eventualemente dovrete aspettare. saluti
Federico |
 |
|
Vitto
Utente nuovo
Città: Feltre
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
15 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 gennaio 2009 : 13:47:37
|
Ciao Lucabio, anche a me iteresserebbe la pubblicazione sugli echinidi. Se vi sono anche echinidi miocenici potresti inviarmela? Grazie mille
Vittore Perenzin |
 |
|
Fred
Utente V.I.P.

Inserito il - 17 gennaio 2009 : 19:13:42
|
ragazzi datemi conferma della ricezione finalmente dopo 3 gg l'adsl funziona di nuovo.....
Federico |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|