|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Guido
Utente Junior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
53 Messaggi Flora e Fauna |
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 11:33:10
|
Se dai un'occhiata a Link (Pentax UK, non ho trovato nulla in italiano) troverai che "K-mount lenses usable with restrictions" per le fotocamere reflex digitali Pentax della serie *istD (tutte da 6 megapixel); di che tipo sono queste "restrictions" e per quali obiettivi bisognerebbe appurarlo, non so se alla fine ti convenga invece passare ad una Canon 350D...
Per quanto riguarda le tecniche di ripresa, tranquillo che con le reflex digitali rimane pressoché valido tutto quello che già sai, a parte qualche piccolo dettaglio sull'uso del flash e sulla focale degli obiettivi che cambia per tutti i corpi con CCD non a pieno formato, come appunto la 350D.
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe Link Amphibians and Reptiles of Europe |
 |
|
Guido
Utente Junior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
53 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 ottobre 2005 : 12:44:17
|
Grazie per la rapidissima risposta!
Ho dato un occhiata al sito proposto, per fortuna conosco bene l'inglese, ma non sono riuscito a capire, o meglio non mi sembra che vengano elencate, quali siano le limitazioni. Forse non sarà disponibile l'autofocus? Poco male per la macro, e in generale non è una funzione che uso molto.
Proverò anche a sentire da qualche rivenditore.
Di nuovo grazie e se qualcuno ha ulteriori informazioni da fornirmi è il benvenuto. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net