testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Geologia e Paleontologia - Natura Mediterraneo
 GEOLOGIA DEL MEDITERRANEO
 Tra le nuvole qualcosa non mi convinceva
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siciliaria
Utente Senior

Città: Catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2008 : 09:43:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, qualche giorno fa mi sono svegliato con questa visione (da casa mia). Ho notato subito che tra le nuvole qualcosa di familiare......

Immagine:
58,55 KB

ebbene si, in effetti passato il mal tempo.....

Immagine:
63,58 KB

la questione era chiara: l'Etna era in eruzione!

Questa invece l'ho appena fatta. Anche se non ci sono nuvole si aspetta pioggia........di cenere vulcanica chiaramente!

Immagine:
39,03 KB

Ciao

Modificato da - siciliaria in Data 17 maggio 2008 09:44:14

gnoma
Utente V.I.P.

Città: Senigallia

132 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2008 : 10:20:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che cosa si prova in questi casi? si percepisce la potenza della natura sicuramente....ma provoca più fascino o spavento? o entrambe come sarebbe da supporre?

love and live
Torna all'inizio della Pagina

siciliaria
Utente Senior

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2008 : 11:13:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh dipende credo. Se hai la casa di sotto ci pensi un attimo di più, altrimenti vivi la cosa diversamente, nel senso che godi dello spettacolo e basta. Gli abitanti di solito non temono, anche perchè in genere l'uomo dimentica la storia.

siciliaria
Utente Senior

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2008 : 12:50:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anzi sapete che vi dico....sto partendo!!! Vediamo fin dove arrivo....malgrado la mia influenza interminabile. Cioa

CHIODARM
Utente Junior

Città: Senna Lodigiana
Prov.: Lodi

Regione: Lombardia

82 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2008 : 14:02:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

incredibile

Marco

Caterina
Utente V.I.P.

Città: Letojanni
Prov.: Messina

362 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 maggio 2008 : 20:31:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho passato le ultime 3 serate nella terrazza dell'hotel dove lavoro, dalla quale la colata si vede benissimo...

Noi che ci viviamo vicino siamo abituati alla sua presenza, e non credo spaventi nessuno no... Credo l'Etna abbia un certo effetto sul carattere siciliano...

Per me è stupenda, mi affascina ogni volta, e mi trasmette quella senzazione che noi siamo una nullità rispetto alla forza della Natura, ma allo stesso tempo ringrazio il nostro vulcano di essere così gentile con noi siciliani (se pensiamo che potrebbe farci saltare in aria in un secondo, invece lei è sempre attiva, sempre presente e raramente pericolosa...e quando lo è forse c'è un motivo...?).

La Natura è così buona con noi e noi sempre a trattarla male...

Ciao!
caterina

Link

siciliaria
Utente Senior

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2008 : 09:12:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Malgrado ieri abbia fatto una bella scarpinata lungo uno dei crinali della Valle del Bove, alla fine mi sono dovuto accontentare di una vista da relativamente vicino.

Immagine:
40,31 KB

Immagine:
41,98 KB

Link

CarloAG
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

1664 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2008 : 10:12:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io....aspetto il botto del Vesuvio!

Carlo A.G.

siciliaria
Utente Senior

2017 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 maggio 2008 : 10:25:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si anch'io lo aspetto!!!

Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net