|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Earth whales
Moderatore

Città: Firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
1179 Messaggi Tutti i Forum |
|
theco
Utente Super

6117 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 luglio 2007 : 22:01:06
|
Ciao Simone e bene arrivato sul forum. Personalmente non sono in grado di aiutarti, spero quacun'altro possa farlo.
Ciao, Andrea |
 |
|
Earth whales
Moderatore

Inserito il - 22 luglio 2007 : 09:27:34
|
Grazie! Nel mese di agosto mi troverò da quelle parti, pertanto avevo pensato di organizzare una ricerca in zone di cui ne ho sentito parlare, ma non ho mai visitato. Ciao, Simone
Immagine:
148,23 KB
Link |
 |
|
Earth whales
Moderatore

Inserito il - 22 luglio 2007 : 21:17:00
|
Perdonatemi la svista, ma non mi ero accorto che non si poteva inserire il link come firma... ho già provveduto a toglierlo! Scusate! Ciao, Simone |
 |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 luglio 2007 : 21:19:02
|
grazie.... |
 |
|
zodiac
Utente Senior

Città: Sesto Fiorentino
953 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2007 : 08:49:27
|
ho visto solo ora il post.
Che ti serve sapere di Manciano?
Posso chiedere delle informazioni a dei miei amici, uno è un geologo che collabora con il Centro di Scienze Planetarie di Prato e conosce il tuo gruppo perchè l'anno scorso è venuto a vedere la mostra dei minerali che avete fatto. l'altro invece anche se abita a Montaione è nativo di Manciano e conosce molto bene la zona natia.
Stefano |
 |
|
Earth whales
Moderatore

Inserito il - 26 luglio 2007 : 09:09:17
|
Ciao Stefano, mi interessano i ricci scutella... al mueso ne abbiamo alcuni, ma non sono toscani. Ti confesso che non sono mai stato da quelle parti, pertanto ti sarei grato se potessi darmi delle indicazioni su dove recuperare uno o due esemplari. Grazie, Simone
Immagine:
196,78 KB
|
 |
|
Fred
Utente V.I.P.

Città: Monteverde
Regione: Umbria
454 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2007 : 15:22:21
|
| Messaggio originario di Earth whales:
Ciao Stefano, mi interessano i ricci scutella... al mueso ne abbiamo alcuni, ma non sono toscani. Ti confesso che non sono mai stato da quelle parti, pertanto ti sarei grato se potessi darmi delle indicazioni su dove recuperare uno o due esemplari. Grazie, Simone
Immagine:
196,78 KB
|
Arenarie di Ponsano Paleontographia italica
TAVANI G. - TONGIORGI M.(1963) - La fauna miocenica delle ÒArenarie di PonsanoÓ (Volterra, Provincia di Pisa), pag. 1-41, tav. I-XXX [I-XXX], 1 fig.
MENESINI E.(1965) - I Balani miocenici delle ÒArenarie di PonsanoÓ - Volterra, Prov. di Pisa, pag. 99-129, tav. XXV-XXXI [IVII], 1 fig.
BARTOLINI C.(1966) - I Foraminiferi dell'Arenaria di Ponsano, pag. 17-64, tav. XLVII-XLVIII [I-II], 1 fig.
MENESINI E.(1967) - Gli echinidi miocenici delle ÒArenarie di PonsanoÓ (Volterra, Prov. di Pisa), pag. 143-167, tav. XLVI-LI [I-VI], 4 fig.
Federico |
 |
|
Earth whales
Moderatore

Inserito il - 26 luglio 2007 : 22:57:33
|
Ponsano (PI) - Manciano (GR) |
 |
|
vespa90ss
Utente Super

6434 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 luglio 2007 : 12:54:23
|
Nel mese d'agosto anche Vespa90ss si troverà da quelle parti.. mi piacerebbe venire a scattare qualche foto e a fare un po' di pratica... ci sarebbe posto?
Un saluto, Beppe
A volte Madre Natura decide di lanciare una palla ad effetto. (Charles Bronson) |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net