testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Micologico Natura Mediterraneo
   IL MONDO DEI FUNGHI
 Habitat
 Xerocomus stradalis
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dimitri70
Utente V.I.P.

Città: Sant'Egidio alla Vibrata
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo


210 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 19:46:56 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti
ieri mattina ho fotografato questo Xerocomus (forse rubellus?) cresciuto sull'asfalto in quei 3-4 millimetri di polvere e terriccio che si accumulano nell'angolo che si forma tra la strada e il marciapiede, gli aghi di pino sono i resti dell'abbondante vento che c'è stato circa due settimane fa. All'inizio pensavo che qualche amico, sapendomi appassionato di funghi, avesse preparato una candid camera, invece era proprio nato lì! La sera tornato dal lavoro volevo fotografarlo meglio per identificarlo ma purtroppo qualche abitante zelante deve avermi visto trafficare con la macchina fotografica e ha pensato bene di spazzare a fondo il tratto di strada


Immagine:
Xerocomus stradalis
198,25 KB

il mio blog: Link

Dimitri70
Utente V.I.P.

Città: Sant'Egidio alla Vibrata
Prov.: Teramo

Regione: Abruzzo


210 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 ottobre 2014 : 19:48:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Xerocomus stradalis
138,13 KB

ciao
Dimitri

il mio blog: Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net