testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse.
Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori.
Grazie a tutti per la collaborazione

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 RETTILI
 Inutile crudelta'
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

erix
Utente Senior

Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia

626 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2013 : 08:36:06 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

So che ci sono stati altri messaggi di questo tenore e si rischia di inflazionare il Forum ma io penso che più se ne parli e più si crea una catena di indignazione.La notizia è stata pubblicata oggi ma il fatto è avvenuto sabato scorso e si commenta da sola. Per decenza e rispetto verso i fruitori di un FORUM PUBBLICO ho censurato la foto che ritrae il momento topico. Aggiungo solo che il giornalista ha sbagliato e cher la specie è Zamenis situla (si vede chiaramente dalla foto a colori, ma questo non toglie nulla alla gravità del gesto,tanto più che è stato "immortalato sul web).Questo solo per documentare che l'imbecillità è senza confini anche se tante volte mi viene di dare ragione a Sciascia quando scrisse che per ogni cento siciliani ne potevi trovare solo uno intelligente e onesto:gli altri 99 erano imbecilli e ignoranti.Unica consolazione il tenore dell'articolo che spezza una lancia a favore del serpente descrivendone l'utilità e che l'imbecille è stato individuato e pagherà salato il suo "atto eroico".

Allegato: Inutile crudelta'' 20130923090329507.pdf
174,28 KB

ugandensis
Utente Senior

Città: Firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana

1263 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 23 settembre 2013 : 09:53:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Boh... Ho visto l'articolo originale (con foto) e mi sembra (anzi spero) che sia una burla. Il serpente è vivo ed è messo in maniera tale che sembra che stia per essere decapitato, ma pare una provocazione piuttosto che un'esecuzione come si vuol far sembrare. Credo che il burlone spiegherà presto che voleva solo divertirsi prendendoci un po' in giro. In caso contrario mi auguro che la legge faccia il suo corso, ma sono ottimista: non si può essere così cretini.

------------------------

Amo cominciare a fare un sacco di cose, ma non riesco mai a finirne nes
Torna all'inizio della Pagina

aspis
Moderatore

Città: Bari
Prov.: Bari

Regione: Puglia

2627 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 settembre 2013 : 18:43:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di ugandensis:

Boh... Ho visto l'articolo originale (con foto) e mi sembra (anzi spero) che sia una burla. Il serpente è vivo ed è messo in maniera tale che sembra che stia per essere decapitato, ma pare una provocazione piuttosto che un'esecuzione come si vuol far sembrare. Credo che il burlone spiegherà presto che voleva solo divertirsi prendendoci un po' in giro. In caso contrario mi auguro che la legge faccia il suo corso, ma sono ottimista: non si può essere così cretini.

Purtroppo c'è anche di peggio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net