|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
gippo
Utente Senior

Città: Thiesi
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
636 Messaggi Tutti i Forum |
|
sapiens
Utente Senior

Città: valeggio sul mincio VR
1344 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2013 : 20:22:18
|
Cosa sei, anche un esperto hacker.....
No, io non avrei saputo dove mettere le mani. |
La vita non è un gran che ma è sempre meglio di quella dei protozoi (e delle api) Link |
 |
|
gippo
Utente Senior

Città: Thiesi
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
636 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 agosto 2013 : 15:44:09
|
Esperto no! gli esperti sono un'altra cosa,Hacker si, nell'accezione pesitiva del termine,ma anche tu lo sei quando fai una piccola modifica al micro o disassi per ottenere un'illuminazione laterale.
Chiunque si interessi profondamente a qualcosa e tenti di migliorarla esegue un'hack.
Mi sono sempre interessato dagli albori di informatica,dal 1979,programmavo anche in linguaggio macchina (assembler) in RPN (programmabili HP) e basic, da sempre appassionatissimo di Hardware e del software che li controlla,ecco perchè ho dimestichezza,dovessi chiedermi qualcosa su Excel avrei problemi.
Poi son di quelli che davanti ad un buon software freeware invia l'offerta di supporto con Paypal o si compra Helicon pro...200 dollari (ammazza!!!)
Son rimasto soddisfatto perchè pensavo di aver perso lo smalto,invece,davanti ad un soft regolarmente mio mi trovavo davanti al problema...e allora mi in...zzo.Problema risolto in 10 minuti
Quel tipo di hack è più semplice che imparare ad usare qualche bel plugin di psph,fai la ricerca della stringa e la cancelli...se poi il soft è fatto bene ti riappare -EVALUATION- con anche una bella pernacchia sotto...se è fatto come si tocca. |
Chi si accontenta gode...e sono c...occi suoi! |
Modificato da - gippo in data 26 agosto 2013 15:44:40 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |