Ciao Italo, Ti contatto cosi perche ho il messenger privato inibito. Ho parlato con FOX in chat non potendo inviare eMail agli admin e mi ha chiesto una tua presentazione agli Admin. Ho guardato il forum di malacologia terrestre ed ho visto che ha bisogno di una mano per crescere ma che è pieno di gente di buona volontà con cui si potrà otternere un veloce miglioramento. Sono contento di aver rincontrato qui tanti vecchi amici e credo che mi fermerò qui con voi. Ciao, ti ringrazio Sandro
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Ciao Italo, Ti contatto cosi perche ho il messenger privato inibito. Ho parlato con FOX in chat non potendo inviare eMail agli admin e mi ha chiesto una tua presentazione agli Admin. Ho guardato il forum di malacologia terrestre ed ho visto che ha bisogno di una mano per crescere ma che è pieno di gente di buona volontà con cui si potrà otternere un veloce miglioramento. Sono contento di aver rincontrato qui tanti vecchi amici e credo che mi fermerò qui con voi. Ciao, ti ringrazio Sandro
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
subpoto
Conosco Alessandro da qualche decennio (dopo lo scioglimento del CISMa ci siamo persi di vista) è una persona squisita, generosa, disponibile e lo ritengo un acquisto davvero indispemdabile per il forum...provare per credere...
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Modificato da - argonauta in data 29 dicembre 2006 16:20:18