testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Queste vi consiglio proprio di guardarle!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 13:05:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io sono ammirato da ciò che consente il fotoritocco .Ma sono abbastanza intimidito dalle
possibilità enormi che può offrire. Un aiuto/Corso on-line mi vedrebbe come partecipante entusiasta

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

Romanus
Utente V.I.P.

Città: Tivoli
Prov.: Roma

Regione: Lazio

238 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 13:59:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Carlo, è proprio questo il problema!
Perché non chiedi agli amministratori di tenere tu stesso un corso di ritocco?
Francesco

Vedi Francesco , non è per alterigia o altro che debbo declinare l'invito ,
ma è proprio perchè sono consapevole di conoscere e utilizzare correttamente
si e no il 20% delle potenzialità del mio programma (Photoshop CS ).

Per cui ,siccome ritengo che eventuali corsi , di qualsiasi argomento ,
debbano tenerli esclusivamente degli esperti ........

Se invece servirà qualche piccolo consiglio "specifico " , se potrò ,lo
farò più che volentieri !!

Comunque in Internet di corsi e siti che si occupano di Programmi di Post produzione , ce ne sono molti .
Basta digitare su Google il nome del proprio programma e qualcosa di utile si trova sicuramente .

Io ho fatto così e qualcosina ho appreso ...........calcolando anche che su Photoshop son stati scritti veri e propri "trattati" di centinaia di pagine!!

Ciao e scusate l'O.T. prolungato nel bel post di Francesco .

" Chi si prende troppo sul serio,
molto spesso è una persona poco seria " .

Modificato da - Romanus in data 20 dicembre 2006 14:00:18

Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 14:30:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Desidero chiudere anch’io le ultime valutazioni O.T. di questa discussione con una constatazione diciamo così “filosofica” che non vuole essere polemica nei confronti di nessuno, visto che travalica i confini delle singole organizzazioni culturali, sociali per estendersi ad ogni forma di convivenza umana.
La constatazione è che persone preparate e competenti, per senso di responsabilità e consapevolezza dei propri limiti, evitano di proporsi quale fonte di insegnamento e di guida nei confronti di altri, mentre altre persone, assai meno preparate e competenti, non perdono l’occasione di mettersi in mostra con la pretesa di voler insegnare qualcosa a qualcuno!
Francesco

Queste vi consiglio proprio di guardarle! Francesco Ciabattini

Link

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 15:17:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
persone preparate e competenti, per senso di responsabilità e consapevolezza dei propri limiti, evitano di proporsi quale fonte di insegnamento e di guida nei confronti di altri, mentre altre persone, assai meno preparate e competenti, non perdono l'occasione di mettersi in mostra con la pretesa di voler insegnare qualcosa a qualcuno!

Caro Francesco, è stato così da quando uomo e uomo (lascia perdere le donne che è meglio )!!!

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma

3437 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 15:28:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di lynkos:

Caro Francesco, è stato così da quando uomo e uomo (lascia perdere le donne che è meglio )!!!

Sarah

Pensa Sarah, che avevo intenzione di replicare a chiunque avesse risposto al mio ultimo messaggio con la frase: "Excusatio non petita...........", ma con te è diverso, non solo perché ho una altissima considerazione delle donne, ma perché tra le donne che conosco tu sei certamente una delle migliori, e lo dico in tutta sincerità!
Francesco

Queste vi consiglio proprio di guardarle! Francesco Ciabattini

Link

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 dicembre 2006 : 15:35:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie France' , parole dolcissime.

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net