|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
maxkalz
Utente Junior

Città: bergamo
33 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 15:30:37
|
Beh, se le tue foto sono il risultato della sola buona fortuna, meno male che non ti applichi ! Come scoprirai, ho un debole per l'acqua, quindi questa meravigliosa cascata è proprio ciò che ci vuole per risvegliarmi questo pomeriggio dicembrino bianco e piatto.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
|
maxkalz
Utente Junior

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 16:12:34
|
grazie ancora x i complimenti!
| Messaggio originario di lynkos:
Beh, se le tue foto sono il risultato della sola buona fortuna, meno male che non ti applichi ! Come scoprirai, ho un debole per l'acqua, quindi questa meravigliosa cascata è proprio ciò che ci vuole per risvegliarmi questo pomeriggio dicembrino bianco e piatto.
Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
|
|
 |
|
|
saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna
Regione: Sicilia
1338 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 18 dicembre 2006 : 19:09:26
|
Anche la più piccola cascata suscita in me una forte emozione. Acqua fresca... pura... impetuosa...
Ma non ti sei beccato qualche schizzo per fare queste bellissime foto? 
Complimenti max!
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII) |
 |
|
|
maxkalz
Utente Junior

Inserito il - 19 dicembre 2006 : 08:33:11
|
| Messaggio originario di apecheronza:
Anche la più piccola cascata suscita in me una forte emozione. Acqua fresca... pura... impetuosa...
Ma non ti sei beccato qualche schizzo per fare queste bellissime foto? 
Complimenti max!
Monia
Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)
|
grazie monia!
Qualche schizzo??? mi sono completamente lavato!! Però trovarsi ai piedi della cascata è stato davvero emozionante!
ecco la cascata vista da lontano... sarà stata alta almeno 40 metri.... e si forma solo quando piove molto. ciao. MAX
Immagine:
258,14 KB |
 |
|
|
Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 19 dicembre 2006 : 08:53:44
|
Grazie per le foto, mi ricordano quando ero bambino ed andavo in vacanza da quelle parti
"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rosseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|