testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 cascata (Toirano zona grotte)
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxkalz
Utente Junior

Città: bergamo

33 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 14:20:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
248,55 KB

Immagine:
240,25 KB

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 15:30:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Beh, se le tue foto sono il risultato della sola buona fortuna, meno male che non ti applichi ! Come scoprirai, ho un debole per l'acqua, quindi questa meravigliosa cascata è proprio ciò che ci vuole per risvegliarmi questo pomeriggio dicembrino bianco e piatto.

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)
Torna all'inizio della Pagina

maxkalz
Utente Junior

33 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 16:12:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie ancora x i complimenti!

Messaggio originario di lynkos:

Beh, se le tue foto sono il risultato della sola buona fortuna, meno male che non ti applichi ! Come scoprirai, ho un debole per l'acqua, quindi questa meravigliosa cascata è proprio ciò che ci vuole per risvegliarmi questo pomeriggio dicembrino bianco e piatto.

Sarah

"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould)

saxicola
Utente Senior

Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 dicembre 2006 : 19:09:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Anche la più piccola cascata suscita in me una forte emozione.
Acqua fresca... pura... impetuosa...

Ma non ti sei beccato qualche schizzo per fare queste bellissime foto?

Complimenti max!

Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)

maxkalz
Utente Junior

33 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 dicembre 2006 : 08:33:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di apecheronza:

Anche la più piccola cascata suscita in me una forte emozione.
Acqua fresca... pura... impetuosa...

Ma non ti sei beccato qualche schizzo per fare queste bellissime foto?

Complimenti max!

Monia

Il comando divino di dominare la natura non è a scopi distruttivi (Giovanni XXIII)

grazie monia!

Qualche schizzo??? mi sono completamente lavato!! Però trovarsi ai piedi della cascata è stato davvero emozionante!

ecco la cascata vista da lontano... sarà stata alta almeno 40 metri.... e si forma solo quando piove molto.
ciao.
MAX

Immagine:
258,14 KB

Cello
Utente Senior

Città: Cuggiono

Regione: Lombardia

4727 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 dicembre 2006 : 08:53:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie per le foto, mi ricordano quando ero bambino ed andavo in vacanza da quelle parti

"Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura"
Jean-Jacques Rosseau

"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito"
G. Gervasutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net