|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
|
greenalga
Utente Senior

Città: r. calabria
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 14:34:02
|
....caspita ....ma hai visto che razza di strumento possiede   ...beato lui Link art |
------------------------ Link |
 |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 17:57:37
|
Green, non capisco se c'è dell'ironia: è uguale al tuo! Anzi non ha il DIC, le sue ottiche sono sicuramente il top ma mi sembra che anche le tue...
Per Volvox: ormai non hai più scuse |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
 |
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 18:22:35
|
BAH.... Green è più bravo. 
Poi ultimamente sembra proprio che senza DIC non si possa vivere. Non capisco tutta questa ostentazione del Dic anche quando non richiesto... E BASTA!!!
|
Modificato da - geppe in data 24 febbraio 2013 12:21:18 |
 |
|
Guido Gherlenda
Utente Senior

Città: Oderzo
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2066 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 18:35:09
|
Non volevo dire che il DIC è l'essenza della vita, solo che non mi sembra che quel microscopio fosse superiore a quello di Green, pienamente d'accordo che Grenn sia più bravo. |
Guido Gherlenda 45°46'38.85"N 12°28'59.46"E |
 |
|
escocat
Utente Super

Città: Messina
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
6612 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2013 : 18:41:59
|
| Messaggio originario di G55:
Non volevo dire che il DIC è l'essenza della vita |
G, non ce l'avevo con te. |
 |
|
Volvox
Utente Senior

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 19:47:22
|
| Messaggio originario di greenalga: ...ma hai visto che razza di strumento possiede ... |
Green, che faccia tosta ...!!!
Che c'entra: anch'io, ...nel mio piccolo, ...con il mio Zeiss Universal ...NON CI CAPISCO NIENTE!  L'unica cosa che sono riuscito a vedere è l'anello per contrasto di fase in un obiettivo e, al di sotto, sulle lenti, una discarica abusiva d'immondizia: ho girato tutte le posizioni del "disco volante", ho agito sulla messa a fuoco, mi sono messo le calze a rete (con quella di sinistra tagliata in cima, sennò ...sai che dolore!), ho sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio, ma niente ...solo anello del cdf e ...munnezza!!! 
Volox |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
 |
|
greenalga
Utente Senior

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 20:06:45
|
| Messaggio originario di G55:
Green, non capisco se c'è dell'ironia: è uguale al tuo! Anzi non ha il DIC, le sue ottiche sono sicuramente il top ma mi sembra che anche le tue...
Per Volvox: ormai non hai più scuse
|
..ovviamente c'è dell'ironia ....le sue ottiche sono al 100% le mie purtroppo no...ma va bene così! |
 |
|
greenalga
Utente Senior

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 20:07:59
|
| Messaggio originario di escocat:
BAH.... Green è più bravo. 
Poi ultimamente sembra proprio che senza DIC non si possa vivere. Non capisco tutta questa ostentazione del Dic anche quando non richiesto... E BASTA!!!
|
la ringrazio....ma anche il tizio ha il DIC...eccome! |
Modificato da - geppe in data 24 febbraio 2013 12:22:03 |
 |
|
greenalga
Utente Senior

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 20:10:30
|
| Messaggio originario di Volvox:
| Messaggio originario di greenalga: ...ma hai visto che razza di strumento possiede ... |
Green, che faccia tosta ...!!!
Che c'entra: anch'io, ...nel mio piccolo, ...con il mio Zeiss Universal ...NON CI CAPISCO NIENTE!  L'unica cosa che sono riuscito a vedere è l'anello per contrasto di fase in un obiettivo e, al di sotto, sulle lenti, una discarica abusiva d'immondizia: ho girato tutte le posizioni del "disco volante", ho agito sulla messa a fuoco, mi sono messo le calze a rete (con quella di sinistra tagliata in cima, sennò ...sai che dolore!), ho sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio, ma niente ...solo anello del cdf e ...munnezza!!! 
Volox
|
...può darsi che il tuo condensatore rotante non abbia tutti gli anelli di fase.....ma delle foto no vero....magari anche degli obbiettivi che usi... l'aereo per pisa costa un pochino....non mi costringere a venire di persona!! saluti art |
 |
|
Volvox
Utente Senior

Inserito il - 04 febbraio 2013 : 23:13:08
|
Delle foto alloctone le postetti quand'ero giovine.
Ora sto ipotizzando un'ipotesi ipotetica di accrocco fotografico meno Cape Canaveral per il Cinese e, forse, ci sto, ipoteticamente, arrivando. Se ci riuscio, fotografeggio uno per uno quello che si vede con ogni obiettivo dello Zeiss. Per lo Zeiss, non so ancora da come cominciare manco pe' fa' 'e fotografie.
Venire a Pisa costa poco: ti aspetto. Però, evita gli ATR 42 rumeni!
Volvox |
"In natura, il ruolo dell'infinitamente piccolo è infinitamente grande" (Louis Pasteur) |
Modificato da - Volvox in data 04 febbraio 2013 23:14:56 |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|