|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Città: Cuneo
Regione: Piemonte
6702 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 luglio 2012 : 01:12:46
|
Salve a tutti. Sono tornato per un paio di giorni ma potrò frequentare poco il forum... Reflex Canon, la 600D. La macchina è ancora in garanzia ma non so se il problema ne rientra...
Praticamente: scattando al buio si nota una minuscola area che, se ingrandita, pare non ricevere la luce. Questo è il fotogramma intero e il cerchietto bianco indica dov'è il problema: se non si ingrandisce, come notate, non si vede nulla...
Se ingrandisco l'area che ho segnato col cerchietto ecco che compare il problemino:
Lo ingrandisco ancora, perchè si veda bene:
Me ne sono accorto fotografando le stelle. E' l'unica area in tutto il sensore a presentarsi così. Con la luce, invece, non si nota nulla.
Qualcuno sa dirmi cos'è? Un pixel bruciato... boh... C'è da preoccuparsi? La garanzia lo copre?
Grazie a tutti!
|
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
|
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
|
|
D21
Moderatore Tutor

Inserito il - 13 luglio 2012 : 10:56:01
|
Bene. Cioè, male. Ora mi informo e vediamo che fare... Grazie infinite. |
Dario.  "Siamo noi, che sotto la notte ci muoviamo in silenzio, tra gli anfratti dei sogni che il giorno ci ispira, nei meandri di un tempo che cambia ogni volta, cercando qualcosa che non abbiamo mai perso." |
 |
|
|
canon fd
Utente V.I.P.

Città: Grosseto
Prov.: Grosseto
Regione: Toscana
133 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 luglio 2012 : 23:09:07
|