|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 agosto 2006 : 11:34:17
|
Personalmente uso una Canon (350D), ma avrei potuto benissimo comprare una Nikon (le ho sempre usato prima). Ho scelto la Canon soprattutto perché era un po' più piccola e leggera e la sentivo più "mia" fra le mani, tutto lì. L'ho trovata estremamente intuitiva e semplice da usare e non ho sentito mai la mancanza di nulla. Secondo me, chi ha una Canon tende a dire che le Canon sono migliori e chi ha una Nikon dice l'opposto . Che vuol dire solo che siamo tutti contenti con i nostri acquisti! Personalmente ti consiglio di andare in un negozio di fotografia e di vedere le macchine che ti potrebbero interessare e soprattutto di tenerle fra le mani. Ci sono altri nel forum più tecnicamente agguerriti che forse non saranno d'accordo, ma secondo me i risultati sono pressoché identici e dipendono comunque più dagli obiettivi (disponibilità di obiettivi eccellenti in entrambi i casi) che dalla macchina stessa, Sarah
"... mi rendo conto anche che non possiamo vincere questa battaglia per salvare specie e ambienti senza creare un legame emozionale tra noi e la natura, poiché non lotteremo per salvare ciò che non amiamo (ma che apprezziamo solo in qualche senso astratto) ... dobbiamo fare spazio alla natura nel nostro cuore." (S. J. Gould) |
 |
|
Lupo84
Utente V.I.P.

Città: Macerata
Regione: Marche
221 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 agosto 2006 : 11:55:18
|
Meccanicamente ed a livello di qualita, la 350D o la 20D e la 30D, che differenza fanno? per iniziare qual'è più conveniente. Come vengono le foto? |
 |
|
lynkos
Con altri occhi

Inserito il - 15 agosto 2006 : 12:05:58
|