|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1387 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2011 : 22:54:43
|
questa sera alle 20,25 Martin, con ben 20 giorni di anticipo sulla data fissata , ma con 3 chili e 320 di peso, un vero torello. Sono stata nella sala di attesa del reparto di ostetricia dell'ospedale di Savona dalle ore 17,30 circa ho visto mia figlia, che seguendo le indicazioni delle splendide ostetriche camminava su e giù per il corridoio, e mi sono ricordata come i miei parti negli anni settanta,fossero molto ospedalizzati, ora c'è come deve essere, un ritorno alla naturalità dell'evento....Quando il piccolo è nato lo abbiamo sentito attraverso la porta a vetri del la sala parto, il suo pianto di protesta vigoroso ci ha commossi, me e mio marito.Poi dopo circa un'ora ci hanno permesso di vedere entrambi i protagonisti di questo miracolo, mia figlia tranquillamente stava allattando il piccolo,io ho sollevato il telo verde che li ricopriva col permesso della mia bimba e ho visto un vero torello. A Martin auguro un mondo di bene e di crescere credendo nei veri valori della vita che noi di questo forum condividiamo: l'amicizia il rispetto degli altri e delle cose, l'amore per la natura sotto ogni suo aspetto. Auguri Martin e benvenuto, c'è isogno di te in questo mondo. Ciao cucciolo d'uomo !!! Immagine:
178,14 KB
Carmen Valle
|
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 giugno 2011 : 23:04:09
|
Auguri di cuore ai genitori e ai nonni, ma principalmente al nuovo nato che il futuro sia roseo
Gigi |
 |
|
|
puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli
Regione: Piemonte
4795 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 01:05:30
|
Auguroni Martin  Il mondo in verità non ha più bisogno di nessuno da molti secoli... Ma tutti noi abbiamo bisogno di te  Auguri alla mamma e alla mamma della mamma (che detto così non è poi tanto vecchia) !
La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione...
|
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 02:40:20
|
povero piccolo Martin, avere una nonna sciocchina!!! beh, auguri a tutti e due e poi anche ai genitori, e poi...a tutti!!!
nin
|
 |
|
|
Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova
Regione: Liguria
1387 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 08:14:49
|
grazie amici !!!
Carmen Valle |
 |
|
|
ang
Moderatore

Città: roma
Regione: Lazio
11353 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 13:58:18
|
auguri!
ciao
ang |
 |
|
|
Luciano54
Moderatore

Città: Forlì
Prov.: Forlì-Cesena
Regione: Emilia Romagna
4965 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 giugno 2011 : 14:01:10
|
Ben arrivato Martin, .... e auguri a tutti!
| Messaggio originario di Sciocchina: .... Poi dopo circa un'ora ci hanno permesso di vedere entrambi i protagonisti di questo miracolo .... |
Non è un miracolo! ... è un bellissimo e frequente evento biologico e naturale!
Ciaoo |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|