testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 LA NATURA NELLE PAROLE
 ieri...
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 maggio 2011 : 16:54:11 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

abbiamo scritto, i bambini ed io, una lettera alla mia collega che è a casa in malattia e così ho preso la palla al balzo per parlare della bella ma ahimè ormai in disuso maniera di tessere rapporti epistolari; i bambini ne sono stati contenti. Allego questo mio scritto di qualche anno fa

Allegato: ieri... E se riprendessimo a scriverci delle lettere.pdf
55,02 KB

Carmen Valle

Astemio
Utente Senior

Città: Monte Argentario
Prov.: Grosseto

1061 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 31 maggio 2011 : 21:36:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
C'erano anche i Piccioni viaggiatori paragonati ai telegramma??ieri...
Torna all'inizio della Pagina

puckie
Utente Senior

Città: Borgosesia
Prov.: Vercelli

Regione: Piemonte

4795 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 giugno 2011 : 20:12:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che nostalgia! Pensa che io che ho poco più di 40 anni non ho mai ricevuto una lettera, sigh

La natura è una preghiera che non siamo noi a pregare. Forse l’alito di un vento che vuole reincarnarsi dentro qualche corpo. Forse la montagna che desidera ancora portare qualcuno a sentirle scrosciare la pioggia giù lungo i versanti e a chiedersene la ragione...

Sciocchina
Utente Senior

Città: Cogoleto
Prov.: Genova

Regione: Liguria

1387 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 giugno 2011 : 14:36:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
e' vero...però un po' di anni fa mio cognato era venuto a trovarci al Colle della Maddalena con suo cognato, per parte di moglie, appassionato di colombi viaggiatori.Avevano portato con loro una gabbia con un volatile di siffatta specie, ma quando fu aperta la porta della gabbia, il piccione uscì e dopo esser si guardato intorno puntò verso la Francia, e poi dopo aver fatto in volo una curva per orientarsi partì per la Valle Stura. Invano venne atteso: o un'aquila fece festa o si fermò con i colombi che popolavano il campanile di Bersezio

Carmen Valle
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,93 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net