testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 Quiz internazionale
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 586

Stepa
Utente Senior

Città: Pescara

Regione: Abruzzo

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 agosto 2012 : 01:05:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Trovato. Il pittore, un altro grandissimo, e si era capito, la fece costruire nel 1908 e ci visse fino alla sua morte (1919). Oggi è un museo.
Stefano
Torna all'inizio della Pagina

lucyb
Utente Senior

Città: Schio
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 agosto 2012 : 01:10:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo Stefano .

La tua città è quella di Helena?

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 agosto 2012 : 01:20:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Certo Lucy, è Carcassonne, la città per cui Giuseppe ci ha fatto penare per Helena. La casa col murale l'ha certamente vista anche lui. Bellissima, in quella facciata l'unica cosa vera è una finestra col balcone.
Stefano

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 agosto 2012 : 23:56:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
Quiz internazionale
218,96 KB

Messaggio originario di Stepa:

Trovato. Il pittore, un altro grandissimo, e si era capito, la fece costruire nel 1908 e ci visse fino alla sua morte (1919). Oggi è un museo.
Stefano

Immagine:
Quiz internazionale
207,03 KB

Lucy

"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 00:09:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La casa , ora Museo Renoir, conserva intatto lo studio dove il pittore ha lavorato fino alla fine. Dipingeva seduto sulla sua sedia a rotelle.Sofferente per una artrite reumatoide invalidante, si faceva legare il pennello alla mano,per poterlo reggere con minor fatica...

Immagine:
Quiz internazionale
11,09 KB

Lucy

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 00:30:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Nuova. Una chiesa " en plein air "anche da parte mia.
Immagine:
Quiz internazionale
229,51 KB

Lucy

RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

10575 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 07:52:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
qui siamo in Bretagna, nel dipartimento di Cotes d'Armor.

Buona giornata a tutti!!!

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.
Da: Link

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 14:31:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bravo Nicola .
Ho l'impressione che siamo a casa solo tu ed io...
Che facciamo? Continuiamo a giocare?

Lucy

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 18:55:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
No, no, ci sono anch'io, magari saltuariamente, ma ci sono.
Link
Stefano

RockHoward
Utente Super

10575 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 19:27:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
io sono sempre presente e vi leggo ben volentieri.

Vorrei rispondere ad alcune proposte di Giuseppe ma come sapete non posso farlo.

Inserite...inserite!!! Io son qui pronto a rispondere alle vostre proposte.

Dopo un pò ne metto una facile facile...

Immagine:
Quiz internazionale
283,44 KB

Nicolò
--
Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo.

RockHoward
Utente Super

10575 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 19:34:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Stepa:

No, no, ci sono anch'io, magari saltuariamente, ma ci sono.
Link
Stefano

Ulteriori notizie sul sito Wikipedia.

Nicolò
--

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 20:54:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Voglio festeggiare il mio 1000° messaggio con qualcosa di veramente bello. E per questo sono andato a cercare nella fototeca di mio fratello, penso che lo farò ancora, comunque è un posto che non ho, purtroppo, visitato.

Quiz internazionale
133,5 KB
Stefano

Modificato da - Stepa in data 07 agosto 2012 21:00:15

RockHoward
Utente Super

10575 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 21:11:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
bellissima reggia sulle rive del Golfo di F...a...a.

Io partirei subito Stefano ma non posso.
Approfittane!!!

Nicolò
--

RockHoward
Utente Super

10575 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 21:15:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
dimenticavo...COMPLIMENTI per il tuo millesimo messaggio.

Nicolò
--

lucyb
Utente Senior

3543 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 22:08:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di RockHoward:

bellissima reggia sulle rive del Golfo di F...a...a.

Io partirei subito Stefano ma non posso.

Anche volendo, non si può decidere all'improvviso di andare lì!Bisogna prima fare il visto!

Stefano, attingi pure dalla fototeca, che il luogo merita.

Lucy

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 22:56:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti a voi per le immediate risposte, e a richiesta, dal momento che effettivamente il luogo merita, vado in archivio e inserisco almeno altre cinque foto: Siamo in una reggia a circa 30 chilometri da San Pietroburgo, sulle rive del Mar Baltico, più esattamente nel Golfo di Finlandia.

Quiz internazionale
75,22 KB
Questa è una veduta del palazzo dal Giardino inferiore. Sulla sinistra è visibile....

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 22:58:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

...la Chiesa del Castello

Quiz internazionale
62,78 KB

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 23:02:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Dall'altra prospettiva, sempre dal Giardino inferiore

Quiz internazionale
89,08 KB
è visibile.....

Modificato da - Stepa in data 07 agosto 2012 23:03:46

Stepa
Utente Senior

2965 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 23:05:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
... la Cappella Reale

Quiz internazionale
45,76 KB

RockHoward
Utente Super

10575 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 agosto 2012 : 23:17:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che sfarzo e che meraviglia.

Nicolò
--
Pag.di 586 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net