|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
anteus
Utente V.I.P.

.JPG) Città: genova
Prov.: Genova
Regione: Liguria
269 Messaggi Flora e Fauna |
|
anteus
Utente V.I.P.

.JPG)
Città: genova
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 10:10:02
|
neanche una risposta ?  in fondo mi interessavano solo dei pareri..... |
 |
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 10:12:06
|
| Messaggio originario di anteus:
neanche una risposta ?  in fondo mi interessavano solo dei pareri.....
|
io spero che qualcuno lo provi certo che così sembra un affarone
Gigi |
 |
|
anteus
Utente V.I.P.

.JPG)
Inserito il - 30 dicembre 2010 : 11:21:04
|
Ho un pò cercato in rete , non ho trovato recensioni ma , soprattutto , non ho trovato siti in europa dove si possa trovarlo ( molto utile per evitare le sovratasse del 30 % di importazione da U.S.A. ) Una recensione sarebbe l'ideale , mi accontenterei però anche solo di un parere tecnico di qualche esperto...
Ciao
Alberto |
 |
|
iansan
Utente nuovo
Città: Roma
10 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 gennaio 2011 : 12:11:58
|
Secondo me sono 2 flash manuali comandati da un'unità senza fili. Quindi niente TTL Flash. Bisogna avere solo un po' di pazienza in piu' quando si scatta.
Le alternative potrebbero essere i flash anulari a doppia lampada della Canon, Sigma e Metz ed in questo caso il costo partirebbe da 270 euro circa.
Sandro |
 |
|
anteus
Utente V.I.P.

.JPG)
Inserito il - 04 gennaio 2011 : 16:23:47
|
Si , senza dubbio non sono TTL , non avranno il blocco dell'esposizione e altro ancora , questo ne ho tenuto conto. I flash anulari , indipendentemente dalla marco , avevo letto da qualche parte che "appiattiscono" un pò troppo la luce , e in più , soprattutto per distanza ravvicinate , la direzione della luce è un pò troppo perpendicolare al soggetto.
Come in tutte le cose bisognerebbe provare per verificare l'effettiva resa. Negli U.s.a. esiste la possibilità di noleggiare lenti , flash e quant'altro , per uno o più giorni. Ma noi siamo in Italia....
Io purtroppo non ho mai provato ne anulari ne flash laterali , però sono tentato per l'acquisto di questo kit , nonostante tutte le difficoltà di taratura corretta della luce. L'mt-24ex eccede un pò il mio budget 
Nel caso vi dirò poi "sul campo" come si comporterà
Ciao
Alberto |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |