testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 ATTREZZATURA FOTOGRAFICA
 Consiglio
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

breva
Utente Senior

Città: Arosio
Prov.: Como

Regione: Lombardia

872 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 15 dicembre 2010 : 18:54:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Sono appassionato caccia fotografica e posseggo un obiettivo Canon 70-300 is. Vorrei acquistare un 300 mm f4 fisso oppure uno zoom 100-400.Farei un salto di qualità o non ne vale la pena ??? Grazie anticipatamente per il parere !!!

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 dicembre 2010 : 06:03:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia