testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Calendario NaturaMediterraneo 2011
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

Elvaa Aurion
Utente V.I.P.

Città: Rocca Di Caprileone
Prov.: Messina

Regione: Sicilia

379 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 13:11:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
AWWWWWWWWWWWWWWWWW... SEMPLICEMENTE ADORABILEEE!!!

Il calendario naturalistico più carino che io abbia mai visto... COMPLIMENTISSIMI, ISTRICEEE!!!

†Elvaa Aurion†
Torna all'inizio della Pagina

wilde
Utente Junior

Città: E

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 20:09:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
l'ultimo intervento di gigi58 mi trova completamente di accordo.
Il mio voleva essere solo una critica costruttiva, insomma un mio pensiero che ho deciso di rendere pubblico. Non sono entrato a gamba tesa nel forum quindi non devo capire nulla e non ho censurato nessuno anzi ho leggiuto con attenzione tutti gli interventi.
Sul fatto che per criticare l'opera di qualcuno bisogna dimostrare qualcosa, non vorrei proseguire. I critici d'arte sono bravi pittori, scultori, fotografi?
Vedi AngelaI, sono un fotografo molto scarso, giusto per fare foto turistiche per ricordo. Invece nel forum ho visto tue fotografie molto belle, ma non per questo non posso dire quello che penso su quello che vedo. Puoi essere contraria al mio pensiero, però impedire di exprimerlo mi sembra sbagliato.
Il mio intervento era per dare una spinta al miglioramento, se non ho raggiunte il fine, mi scuso e non succederà altre volte.

pamyds
Utente nuovo

Città: Roma

13 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 febbraio 2011 : 14:38:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto bello e divertente!
Complimenti ai fotografi!

PAOLA

Lazorze
Utente V.I.P.

Città: udine
Prov.: Udine

Regione: Friuli-Venezia Giulia

140 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 maggio 2011 : 11:55:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
S-T-U-P-E-N-D-O
B_R_A_V_I_S_S_I_M_I

Bellissime foto, bellissima grafica, bellissime battute e soprattutto niente di.. "pubblicitario"; che dire di più ? A sì, una cosa :

AVANTI TUTTA !
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net