testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: L'iscrizione al nostro Forum è gratuita e permette di accedere a tutte le discussioni.
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Calendario NaturaMediterraneo 2011
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente | Pagina Successiva >>
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 3

gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 dicembre 2010 : 21:04:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Accipiter gentilis:

Arrivo in ritardo e spronato da Istrice ...è una figata!!!la mia foto preferita? quella dell'Apodemus con la dentiera

Calendario NaturaMediterraneo 2011

verissimo

Gigi
Torna all'inizio della Pagina

wilde
Utente Junior

Città: E

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 12:44:19 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Posso essere sincero...alcune foto non sono ne spiritose ne belle. Scusate ma è la mia idea

gigi58
Moderatore Trasversale

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 14:35:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di wilde:

Posso essere sincero...alcune foto non sono ne spiritose ne belle. Scusate ma è la mia idea

quali non ti piacciono?

Gigi

wilde
Utente Junior

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 16:51:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

quali non ti piacciono?

Gigi

Gennaio,Aprile,Septembre.
Luglio,Agosto e Novembre non spiritose

gigi58
Moderatore Trasversale

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 17:45:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
6 su 13 foto, sei in minoranza
Dai che non è poi cosi brutto

Gigi

wilde
Utente Junior

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 18:27:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di gigi58:

6 su 13 foto, sei in minoranza
Dai che non è poi cosi brutto

Gigi

Non ho detto che è brutto
solo mi aspettavo immagini miliori
Per la minoranza ci sono abituato

Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma

Regione: Lazio

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 19:09:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
wilde vedo che su tre messaggi che hai scritto tanti complimenti hai profuso!!! continua cosi che vai forte
ci saranno migliori situazioni

Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero

Regione: Austria

12844 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 20:02:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
De gustibus......

"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile,
et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose
d’un peu satisfaisant sous ce rapport."
H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823

Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia

wilde
Utente Junior

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 20:10:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Istrice:

wilde vedo che su tre messaggi che hai scritto tanti complimenti hai profuso!!! continua cosi che vai forte

Grazie grazie mi devo impegniare ma poi ottengo risultati
ma vedo che le critiche non sono apprezzate
nel forum ho visto tante bellissime foto e ho visto tanti bravi fotografi e mi aspettavo un calendario di qualita majore
ma se nei posts volete solo complimenti e non onesta,non c'è problema

un calendario fantastico
sono senza paroles!!!

akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 21:55:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Molto poco carina questa risposta.
Ak

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

33266 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 00:17:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Credo che tutti noi, al posto di Aldo, avremmo scelto almeno una foto diversa da quelle che ha scelto lui.
Io, per esempio, nel calendario Pirelli, avrei preferito ragazze un tantino meno magre, e su qualunque altro calendario avrei potuto obiettare in base ai miei gusti estetici personali e al mio diverso senso dell'umorismo.
Però, questo calendario è fatto e, probabilmente, non ce ne saranno altri su questo tema; quindi, a che serve criticarlo in maniera così puntuale?
Personalmente, ho sempre rispetto per chi fa; per chi prende iniziative e decisioni e crea qualcosa.
luigi

wilde
Utente Junior

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 18:54:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di akiller:

Molto poco carina questa risposta.
Ak

Faccio più attenzione
da parecchi anni sono fuori italia e nel mio lavoro l'italiano non si usa
le uniche occasioni sono su internet e nei pochi ritorni in veneto
chiedo scusa per gli errori di scritura
Paolo

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 21:20:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
mi scuso con wilde per la risposta ma il messaggio di ellelle sintetizza bene il mio pensiero

wilde
Utente Junior

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 17:46:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di elleelle:

Credo che tutti noi, al posto di Aldo, avremmo scelto almeno una foto diversa da quelle che ha scelto lui.
Io, per esempio, nel calendario Pirelli, avrei preferito ragazze un tantino meno magre, e su qualunque altro calendario avrei potuto obiettare in base ai miei gusti estetici personali e al mio diverso senso dell'umorismo.
Però, questo calendario è fatto e, probabilmente, non ce ne saranno altri su questo tema; quindi, a che serve criticarlo in maniera così puntuale?
Personalmente, ho sempre rispetto per chi fa; per chi prende iniziative e decisioni e crea qualcosa.
luigi

ovvio che ognuno di noi ha un diverso senso critico e di umorismo, tu hai fatto una critica negativa nei confronti del calendario pirelli, ma se è fatto che senso ha?
questo modo di ragionare non mi appartiene, penso che le critiche se fatte per miliorare non possono che essere accettate.
del resto non ho scrito io: "Grazie al contributo dei nostri utenti siamo riusciti anche quest'anno a produrre un calendario di ottima qualità: la caratteristica del 2011 è la simpatia delle battute che caratterizza le splendide foto!!!"
sono ospite a casa di Istrice, quindi se alcune expressioni di pensiero e modi di ragionare non sono accettati, mi adeguerò.

Istrice
Amministratore

10849 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 17:49:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ilo mondo è bello perchè vario
certo non si può accontentare tutti ma amici come prima

wilde
Utente Junior

32 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 18:03:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

ilo mondo è bello perchè vario
certo non si può accontentare tutti ma amici come prima

certo per me nessun problema

papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

4515 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 18:36:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per me il calendario di FNM è come il pranzo di Natale, un'istituzione.
Una cosa simpatica tra amici un grazie di cuore a chi si impegna per regalarcelo tutti gli anni.
Beppe

AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone

13740 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 09:32:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Messaggio originario di elleelle:

luigi

ovvio che ognuno di noi ha un diverso senso critico e di umorismo, tu hai fatto una critica negativa nei confronti del calendario pirelli, ma se è fatto che senso ha?
questo modo di ragionare non mi appartiene, penso che le critiche se fatte per miliorare non possono che essere accettate.
del resto non ho scrito io: "Grazie al contributo dei nostri utenti siamo riusciti anche quest'anno a produrre un calendario di ottima qualità: la caratteristica del 2011 è la simpatia delle battute che caratterizza le splendide foto!!!"
sono ospite a casa di Istrice, quindi se alcune expressioni di pensiero e modi di ragionare non sono accettati, mi adeguerò.

Hai pensato che forse le tue critiche sarebbero state giudicate diversamente se prima ci avessi mostrato le tue, di capacità?

Ovviamente in qualunque settore attinente al forum, non necessariamente la fotografia. Se mi sono sfuggite discussioni importanti, scusami.

Anche il mio è un pensiero e spero di avere libertà di esprimerlo, ma io sono abituata prima a mettere in gioco me stessa e poi a criticare gli altri.

Detto questo convengo che la mia cerva sul lago non è esilerante, per cui non difendo me stessa ma il tuo approccio al forum a mio parere sbagliato per il motivo detto in apertura.

Aspetto tuoi contributi.

Angela

gigi58
Moderatore Trasversale

17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 09:53:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scusate, secondo me la discussione è un po' sopra esposta (per rimanere nel gergo fotografico), ognuno può apprezzare o meno una foto, una battuta o altro. Non ci vedo nulla di male nelle critiche espresse, ognuno sarà libero o meno di scaricare il calendario e di farlo stampare. A me piace (ovviamente sono di parte) ma non mi sono sentito ferito dal giudizio di Paolo, anche se il mese di agosto, da lui non gradito, è rappresentato da una mia foto.
E, riferendomi a quanto detto da Angela, sempre secondo me, Paolo, per esprimere tale giudizio, non doveva preventivamente dimostrare nulla: anche da spettatore posso dire se una partita di calcio mi piace o meno.
Su una cosa credo concorderà lo stesso Paolo, il lavoro di Aldo è in ogni caso da apprezzare per il solo fatto di essere stato realizzato, (oggettività) al di là del tema (per altro graziosissimo) e delle scelte operate che ovviamente potranno avere penalizzato foto più belle ed umoristiche (soggettività)
Un caro saluto a tutti

Gigi

elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma

33266 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 11:33:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...ma sì! ......
Chiudiamola così senza prenderci troppo sul serio!
Il calendario c'è ed è una bella cosa.
Poteva essere meglio e poteva essere peggio, e il meglio e il peggio ognuno lo avrebbe inteso a modo suo.
Il nostro nuovo amico è entrato un tantino a gamba tesa; capirà ......
luigi
Pag.di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

|
Pagina Successiva >>

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net