Autore |
Discussione  |
gigi58
Moderatore Trasversale

Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 dicembre 2010 : 21:04:39
|
| Messaggio originario di Accipiter gentilis:
Arrivo in ritardo e spronato da Istrice   ...è una figata!!!la mia foto preferita? quella dell'Apodemus con la dentiera 
|
verissimo
Gigi |
 |
|
wilde
Utente Junior

Città: E
32 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 gennaio 2011 : 12:44:19
|
Posso essere sincero...alcune foto non sono ne spiritose ne belle. Scusate ma è la mia idea |
 |
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 14:35:42
|
| Messaggio originario di wilde:
Posso essere sincero...alcune foto non sono ne spiritose ne belle. Scusate ma è la mia idea
|
quali non ti piacciono?
Gigi |
 |
|
wilde
Utente Junior

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 16:51:05
|
| Messaggio originario di gigi58:
Posso essere sincero...alcune foto non sono ne spiritose ne belle. Scusate ma è la mia idea
|
quali non ti piacciono?
Gigi
|
Gennaio,Aprile,Septembre. Luglio,Agosto e Novembre non spiritose |
 |
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Inserito il - 05 gennaio 2011 : 17:45:33
|
6 su 13 foto, sei in minoranza  Dai che non è poi cosi brutto
Gigi |
 |
|
wilde
Utente Junior

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 18:27:20
|
| Messaggio originario di gigi58:
6 su 13 foto, sei in minoranza  Dai che non è poi cosi brutto
Gigi
|
Non ho detto che è brutto solo mi aspettavo immagini miliori Per la minoranza ci sono abituato |
 |
|
Istrice
Amministratore

Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 19:09:03
|
wilde vedo che su tre messaggi che hai scritto tanti complimenti hai profuso!!! continua cosi che vai forte ci saranno migliori situazioni |
 |
|
Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 20:02:42
|
De gustibus......
"La distinction des espèces de limaces est extrêmement difficile, et aucun zoologiste n’est encore parvenu à quelque chose d’un peu satisfaisant sous ce rapport." H. M. DUCROTAY DE BLAINVILLE 1823
Riassunto del Forum Natura Mediterraneo degli Limax dell'Italia |
 |
|
wilde
Utente Junior

Inserito il - 06 gennaio 2011 : 20:10:53
|
| Messaggio originario di Istrice:
wilde vedo che su tre messaggi che hai scritto tanti complimenti hai profuso!!! continua cosi che vai forte ci saranno migliori situazioni
|
Grazie grazie mi devo impegniare ma poi ottengo risultati ma vedo che le critiche non sono apprezzate nel forum ho visto tante bellissime foto e ho visto tanti bravi fotografi e mi aspettavo un calendario di qualita majore ma se nei posts volete solo complimenti e non onesta,non c'è problema
un calendario fantastico sono senza paroles!!! |
 |
|
akiller
Moderatore

Città: Bologna
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3948 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 gennaio 2011 : 21:55:39
|
wilde vedo che su tre messaggi che hai scritto tanti complimenti hai profuso!!! continua cosi che vai forte ci saranno migliori situazioni
|
Molto poco carina questa risposta. Ak |
 |
|
elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma
33266 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 gennaio 2011 : 00:17:02
|
Credo che tutti noi, al posto di Aldo, avremmo scelto almeno una foto diversa da quelle che ha scelto lui. Io, per esempio, nel calendario Pirelli, avrei preferito ragazze un tantino meno magre, e su qualunque altro calendario avrei potuto obiettare in base ai miei gusti estetici personali e al mio diverso senso dell'umorismo. Però, questo calendario è fatto e, probabilmente, non ce ne saranno altri su questo tema; quindi, a che serve criticarlo in maniera così puntuale? Personalmente, ho sempre rispetto per chi fa; per chi prende iniziative e decisioni e crea qualcosa.
luigi
|
 |
|
wilde
Utente Junior

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 18:54:10
|
| Messaggio originario di akiller:
|
Molto poco carina questa risposta. Ak
|
Faccio più attenzione da parecchi anni sono fuori italia e nel mio lavoro l'italiano non si usa le uniche occasioni sono su internet e nei pochi ritorni in veneto chiedo scusa per gli errori di scritura Paolo |
 |
|
Istrice
Amministratore

Inserito il - 07 gennaio 2011 : 21:20:49
|
mi scuso con wilde per la risposta ma il messaggio di ellelle sintetizza bene il mio pensiero |
 |
|
wilde
Utente Junior

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 17:46:29
|
| Messaggio originario di elleelle:
Credo che tutti noi, al posto di Aldo, avremmo scelto almeno una foto diversa da quelle che ha scelto lui. Io, per esempio, nel calendario Pirelli, avrei preferito ragazze un tantino meno magre, e su qualunque altro calendario avrei potuto obiettare in base ai miei gusti estetici personali e al mio diverso senso dell'umorismo. Però, questo calendario è fatto e, probabilmente, non ce ne saranno altri su questo tema; quindi, a che serve criticarlo in maniera così puntuale? Personalmente, ho sempre rispetto per chi fa; per chi prende iniziative e decisioni e crea qualcosa.
luigi
|
ovvio che ognuno di noi ha un diverso senso critico e di umorismo, tu hai fatto una critica negativa nei confronti del calendario pirelli, ma se è fatto che senso ha? questo modo di ragionare non mi appartiene, penso che le critiche se fatte per miliorare non possono che essere accettate. del resto non ho scrito io: "Grazie al contributo dei nostri utenti siamo riusciti anche quest'anno a produrre un calendario di ottima qualità: la caratteristica del 2011 è la simpatia delle battute che caratterizza le splendide foto!!!" sono ospite a casa di Istrice, quindi se alcune expressioni di pensiero e modi di ragionare non sono accettati, mi adeguerò. |
 |
|
Istrice
Amministratore

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 17:49:53
|
ilo mondo è bello perchè vario certo non si può accontentare tutti ma amici come prima |
 |
|
wilde
Utente Junior

Inserito il - 09 gennaio 2011 : 18:03:37
|
ilo mondo è bello perchè vario certo non si può accontentare tutti ma amici come prima
|
certo per me nessun problema |
 |
|
papuina
Utente Senior

Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 gennaio 2011 : 18:36:40
|
Per me il calendario di FNM è come il pranzo di Natale, un'istituzione. Una cosa simpatica tra amici un grazie di cuore a chi si impegna per regalarcelo tutti gli anni. Beppe |
 |
|
AngelaI
Utente Super

Città: Sant'Elia Fiumerapido (FR) - 03049
Prov.: Frosinone
13740 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 09:32:52
|
| Messaggio originario di elleelle:
luigi
|
ovvio che ognuno di noi ha un diverso senso critico e di umorismo, tu hai fatto una critica negativa nei confronti del calendario pirelli, ma se è fatto che senso ha? questo modo di ragionare non mi appartiene, penso che le critiche se fatte per miliorare non possono che essere accettate. del resto non ho scrito io: "Grazie al contributo dei nostri utenti siamo riusciti anche quest'anno a produrre un calendario di ottima qualità: la caratteristica del 2011 è la simpatia delle battute che caratterizza le splendide foto!!!" sono ospite a casa di Istrice, quindi se alcune expressioni di pensiero e modi di ragionare non sono accettati, mi adeguerò.
|
Hai pensato che forse le tue critiche sarebbero state giudicate diversamente se prima ci avessi mostrato le tue, di capacità?
Ovviamente in qualunque settore attinente al forum, non necessariamente la fotografia. Se mi sono sfuggite discussioni importanti, scusami.
Anche il mio è un pensiero e spero di avere libertà di esprimerlo, ma io sono abituata prima a mettere in gioco me stessa e poi a criticare gli altri.
Detto questo convengo che la mia cerva sul lago non è esilerante, per cui non difendo me stessa ma il tuo approccio al forum a mio parere sbagliato per il motivo detto in apertura.
Aspetto tuoi contributi.
Angela |
 |
|
gigi58
Moderatore Trasversale

Inserito il - 10 gennaio 2011 : 09:53:58
|
Scusate, secondo me la discussione è un po' sopra esposta (per rimanere nel gergo fotografico ), ognuno può apprezzare o meno una foto, una battuta o altro. Non ci vedo nulla di male nelle critiche espresse, ognuno sarà libero o meno di scaricare il calendario e di farlo stampare. A me piace (ovviamente sono di parte ) ma non mi sono sentito ferito dal giudizio di Paolo, anche se il mese di agosto, da lui non gradito, è rappresentato da una mia foto. E, riferendomi a quanto detto da Angela, sempre secondo me, Paolo, per esprimere tale giudizio, non doveva preventivamente dimostrare nulla: anche da spettatore posso dire se una partita di calcio mi piace o meno. Su una cosa credo concorderà lo stesso Paolo, il lavoro di Aldo è in ogni caso da apprezzare per il solo fatto di essere stato realizzato, (oggettività) al di là del tema (per altro graziosissimo) e delle scelte operate che ovviamente potranno avere penalizzato foto più belle ed umoristiche (soggettività) Un caro saluto a tutti
Gigi |
 |
|
elleelle
Moderatore Trasversale

Città: roma
33266 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 gennaio 2011 : 11:33:47
|
...ma sì! ...... Chiudiamola così senza prenderci troppo sul serio! Il calendario c'è ed è una bella cosa. Poteva essere meglio e poteva essere peggio, e il meglio e il peggio ognuno lo avrebbe inteso a modo suo. Il nostro nuovo amico è entrato un tantino a gamba tesa; capirà ......
luigi |
 |
|
Discussione  |
|