testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 NOVITA' E FUNZIONAMENTO DEL FORUM
 Problema dopo inserimento post
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

win67
Utente Senior

Città: bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

661 Messaggi
Micologia

Inserito il - 12 maggio 2011 : 21:55:20 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve, ultimamente mi capita che dopo aver postato un messaggio o di risposta o iniziando un nuovo thread venga rimandato tutte le volte che inserisco alla pagina iniziale dove ci sono tutti i forum con il fastidio di andare a ricercare il post ogni volta per poter aggiungere altri messaggi.
Capita a qualcun altro?
Come posso risolvere?
Grazie
Vincenzo

Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

10127 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2011 : 00:33:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non ho mai sentito che accada dopo aver postato un messaggio… di solito accade (anche a me) quando cerco di provare un link scritto male, oppure di provare un link ad una pagina del forum che non esiste più o che ha cambiato di posizione.

Mi viene in mente che potrebbe essere però un problema di cookie non bene impostati sul Tuo computer (i cookie sono quei piccolissimi files su cui vengono memorizzate le nostre preferenze relative ai siti Internet, e, ad esempio, anche quali sono i nostri forum preferiti che vogliamo di solito visualizzare). Se i cookies non sono autorizzati sul Tuo computer, può accadere che il sistema del Forum si "scordi" quali sono i tuoi forum preferiti e te li mostri sempre tutti. Consiglierei innanzitutto di verificare (nelle preferenze del proprio browser) che tutto sia impostato in modo da autorizzare i cookies. Se il problema dovesse persistere, dillo pure a me (o a D21) e cerchiamo di fare qualcosa in merito, eventualmente parlandone ad Admin.

Link
Link
Torna all'inizio della Pagina

win67
Utente Senior

661 Messaggi
Micologia

Inserito il - 13 maggio 2011 : 15:08:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho cancellato i cookies, vediamo provo.
Vincenzo

win67
Utente Senior

661 Messaggi
Micologia

Inserito il - 13 maggio 2011 : 15:10:07 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Niente mi rimanda alla pagina dove ci sono tutti i forum.
E' un po' una scocciatura, vediamo se riesco a risolvere in modo diverso.
Vincenzo

Forest
Moderatore Tutor

Città: Sesto San Giovanni
Prov.: Milano

Regione: Lombardia

10127 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 maggio 2011 : 16:56:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dopo che si posta un nuovo messaggio, appare una pagina con scritto "Grazie per il tuo contributo - Torna al Forum". Anche se il ritorno al forum avviene di solito automaticamente nel modo corretto (non nel tuo caso), la scritta "Torna al Forum" è comunque un link su cui è possibile cliccare manualmente, prima che l'automatismo ci reindirizzi dove vuole. Cosa succede se fai clic manualmente sulla scritta prima che scatti il reindirizzamento automatico? Torni correttamente nella discussione in cui eri, oppure anche così si ripete il comportamento errato? Oppure è l'inverso, cioè il comportamento errato si ha solo quando fai clic manualmente sulla scritta, ma non se attendi di essere reindirizzato automaticamente? Oppure ancora il reindirizzamento errato avviene in entrambi i casi?

Link
Link
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net