Attaraverso una finesta aperta, in una bella giornata di metà febbraio, è entrato in casa questo bellissimo pettirosso. Per nulla spaventato, si è lasciato fotografare tranquillamente. Ha esplorato l'ambiente e dopo una decina di minuti se ne è uscito da dove è venuto. Ponzano Monferrato, loc Salabue (AL) mt 280 slm Qui è abbastanza raro vederli. Ciao Duilio Immagine: 55,74 KB Immagine: 60,05 KB Immagine: 53,62 KB Immagine: 60,82 KB
Originali foto e ambientazione tra scopettoni e tende Il Pettirosso a volte è così confidente che a volte si spinge anche a prendere il cibo sul palmo della mano Stranamente anche qui in Italia
Fortunato questo pettirosso ad entrare nella TUA casa. Quando ero bambina uno di questi uccellini è entrato nella casa della mia vicina che urlava come se avesse in casa un dinosauro. Alla fine il figlio lo ha colpito con una scopa tipo pallina da tennis lanciandolo fuori dalla finestra sull'asfalto...ovviamente uccidendolo...ho pianto. Mi piacciono molto le foto sulla spazzola! Voleva darsi una stigliatina?! Complimenti per il tuo ospite. Ciao