Bellissime foto! Il Fringuello sembra avere un'aria mesta In effetti questo tempo sta facendo le bizze. Qui ad esempio si è passati dai 25°C di ieri mattina ai 13°C di oggi... mi sento come il Fringuello
Bellissime foto! Il Fringuello sembra avere un'aria mesta In effetti questo tempo sta facendo le bizze. Qui ad esempio si è passati dai 25°C di ieri mattina ai 13°C di oggi... mi sento come il Fringuello
Ciao
Massimo
già ... qui acqua, acqua e ancora acqua per tre giorni di fila e alla fine gli uccelli avevano le piume zuppe (specie le cinciallegre, chissà perchè) e il fotografo le ossa umide ... ciao
Tempi duri per i nostri amici alati (e anche per i fotografi )! Complimenti per questo simpatico scatto ! Sembra che il fringuello abbia anche un passeggiero clandestino ... Ciao Franziska
Tempi duri per i nostri amici alati (e anche per i fotografi )! Complimenti per questo simpatico scatto ! Sembra che il fringuello abbia anche un passeggiero clandestino ... Ciao Franziska
Effettivamente avevo notato qualche cosa tra le prime piume e l'attacco del becco. Penso sia una zecca o comunque un parassita che gli uccelli possono prendere mentre pascolano a terra, specialmente in questa stagione. Comunque, complimenti per la foto.