| Autore |
Discussione  |
|
Costantino
Utente nuovo
Città: Torino
17 Messaggi
|
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 01 settembre 2005 : 20:35:11
|
Spiegati meglio, caro Enzo !
Non ho capito cosa intendi ! 
Ciao !  |
 |
|
|
Cmb
Moderatore

Città: Buers
Prov.: Estero
Regione: Austria
12844 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 settembre 2005 : 23:59:29
|
| Ci sono i venti sulla luna? Forze la Nasa ha porta tutti in giro - e l'arrivo sul'luna era un film presato a Hollywood - o Lunawood. Come quando voi cercate a google 'painful questions' - ma non e vero un problema della natura, piu un problema di un dittatore della nuova generazione..... |
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Città: Pozzaglia Sabino
Prov.: Rieti
Regione: Lazio
1305 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2005 : 00:37:34
|
Ciao a tutti, in tutte le questioni dove è possibile fare soldi, c'è sempre qualcuno che ne approfitta tirando dal cilindro opinioni affascinanti.... Ricordiamoci sempre che eravamo in guerra fredda nel 1969 e quel giorno ( o quella notte) i piedi hanno toccato veramente il suolo selenita. I primi a s****are gli americani sarebero stati proprio i russi!! I quali osservavano attentamente tutto quello che stava succedendo. Un abbraccio, Mariano
|
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Inserito il - 02 settembre 2005 : 00:40:04
|
Rettifico Smentire........................
|
 |
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 02 settembre 2005 : 13:53:18
|
Comunque sia, navigando in rete, ho scoperto in rete un sito davvero stupefacente al riguardo!! Li pare che un certo Ettore abbia letteralmente demolito Paolo Attivissimo, curatore del servizio antibufala lunare!
Troverete facilmente il sito se digitate su GOOGLE la frase Non siamo mai andati sulla luna. e poi dovete cliccare sul sesto titolo che appare, cioè ZEUS news - notizie dall'Olimpo informatico, infine andate a leggere i 49 commenti a corredo di quel sito!
FATEMI SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI AL RIGUARDO !!
CIAO ! |
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Inserito il - 02 settembre 2005 : 14:22:56
|
Ciao Costantino, la mia supposizione è dovuta al fatto che la situazione politica è la prova più sicura per un'esatta analisi. Si può dire di tutto ma un'eventuale " bufala" lunare avrebbe sconvolto gli equilibri politici mondiali regolati all'epoca da U.R.S.S. E U.S.A.. Di sicuro gli astronauti erano sorvegliati dai russi attimo dopo attimo e ricordiamoci che l'U.R.S.S. era molto avanzata sulle conquiste dello spazio. Ciao, Mariano |
 |
|
|
Alberto Gozzi
Moderatore

Città: Trento
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
27006 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2005 : 18:43:31
|
...mi inserisco...
...per intanto, per dare il benvenuto...
...al nostro amico austriaco,Clemens....................alberto
alberto tn 1 |
 |
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 02 settembre 2005 : 21:45:03
|
Toglimi una curiosità, caro Mariano!
Come fai ad essere sicuro che gli astronauti erano sorvegliati dai russi?? 
TU C'ERI ???   
CIAO !
 |
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Inserito il - 03 settembre 2005 : 01:30:43
|
Ciao Costantino, io ero un bambino che per la prima volta ebbe a nove anni l'autorizzazione dal papà di fare le ore piccole quel lontano 1969. Io ero solo davanti alla tele. Rispetto tutte le opinioni e tutti noi abbiamo il diritto sacrosanto di pensarla come volgliamo ma davanti a tali teorie sulla bufala lunare e altro io personalmente ho sempre pensato che dietro tutto ciò ci sono solo sempre stati interessi enormi di tipo finanziario. Ripeto questa è solo una mia umile idea e ti ricordo che l'U.R.S.S. è stata la prima nazione ad andare nello spazio tanto che la conquista lunare è stata più voluta dal presidente degli U.S.A. dell'epoca che da molti ricercatori del settore. In poche parole l'America ha anticipato i russi per un niente rendendosi perfettamente conto che erano ad un passo dalla Luna. Grazie per la domanda iniziale che si è rilevata molto interessante come titolo ha voluto. Bella discussione. Un abbraccio, Mariano
|
 |
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 03 settembre 2005 : 14:17:50
|
Sinceramente mi dispiace dovertelo dire, caro Mariano, (in fondo mi sei simpatico! ) ma se digiti su GOOGLE la frase DISINFORMAZIONE SCIENTIFICA - SONDAGGIO LUNARE e poi clicchi su "Mi sento fortunato" e infine leggi tutto il lunghissimo forum che ti si presenta, sono sicuro che anche tu ti convincerai definitivamente che le missioni umane sulla luna degli americani erano solo un bluff!! (comunque stai pure tranquillo che anche i russi hanno barato!! te l' assicuro! )
Purtroppo ci sono troppe prove schiaccianti che lo confermano!!!   Che ci vuoi fare?
CIAO E STAMMI BENE !!! (e non pensarci troppo!! ) |
 |
|
|
Christian
Utente Junior

Città: Mönchengladbach, Germania
25 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2005 : 00:00:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Costantino
Su Internet ci sono molti siti e molti forum che mettono in dubbio la veridicità delle missioni umane sulla luna !
Che cosa ne pensate ?
Ciao a tutti e fatemi sapere ! 
Link |
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Inserito il - 04 settembre 2005 : 00:04:13
|
Ciao, grazie per la simpatia. Farò un giretto dove mi hai consigliato. Chi di noi ha ragione? Probabilmente nessuno e tutti. Ti ammiro per la tua grande convinzione. Ciao, Mariano |
 |
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 04 settembre 2005 : 08:56:17
|
Non si tratta di convinzione,caro Mariano, MA DI PROVE SCHIACCIANTI !
Vai a vedere e ti convincerai!!
Ciao da me !
Costantino |
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Inserito il - 04 settembre 2005 : 15:16:49
|
Ciao, perchè non me ne anticipi qualcuna? Vedo che sei molto preparato quindi puoi senza dubbio mostrare gli "elementi acusatori" sulla conquista lunare dal 69 e gli anni successivi dell'Apollo. Ciao, Mariano
|
 |
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 04 settembre 2005 : 21:51:46
|
Ce ne sono troppe e non saprei quale incominciare ! Ti consiglio piuttosto di andare su quel forum a documentarti e poi di espormi qui una prova che non ti convince! Anche io me ne intendo un po', per cui cercherò di toglierti i tuoi eventuali dubbi!
Ciao ! |
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Inserito il - 06 settembre 2005 : 03:13:36
|
Ciao Costantino, ti ostini a inviarmi sul sito da te consigliato, vedo che evidentemente non sei in grado di anticipare nulla senza l'ausilio del tuo riferimento telematico. Per me l'interessante chiacchierata è finita qui ringraziandoti per l'argomento e ribadisco che sono stufo della bufala selenita, degli U.F.O. del Codice da Vinci, di tutte le leggende dei nostri giorni e di quelle simli che verrannao Ciao Mariano.
|
 |
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 06 settembre 2005 : 14:12:17
|
SCUSA !!! Caro Mariano !
Non sarà, per caso, che ti sei stufato di tutto perchè ti da fastidio dover ammettere di "aver creduto perdutamente" in una "FANDONIA" ???  (...lunare, ovviamente! )
CIAO E NON PRENDERTELA !! non serve a niente! 
Costantino |
 |
|
|
Teo
Utente V.I.P.

Città: Verona
Prov.: Verona
Regione: Veneto
118 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 settembre 2005 : 14:54:28
|
Cerchiamo di mantenere la discussione su toni pacati...
|
 |
|
|
Mariano
Utente Senior

Inserito il - 06 settembre 2005 : 19:44:16
|
Ciao Teo, ho semplicemente ribadito quello che penso. Non credo di essere aggressivo. Un salutone, Mariano |
 |
|
|
Costantino
Utente nuovo
17 Messaggi
|
Inserito il - 06 settembre 2005 : 21:59:36
|
...nemmeno io, caro Teo ! |
 |