testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Astronomia - Il cielo del Mediterraneo
 STRUMENTAZIONE E ASTRONOMIA PRATICA
 problema di corrente
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paolo dep
Utente Junior

Città: montecchio maggiore
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

33 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2005 : 19:20:32 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti

Avevo il problema di avere una riserva di energia costante ( 12 volt) per il mio telescopio polaris senza usare la batteria dell'auto e con un sistema affidabile che mi desse alcune ore di tensione. Dopo aver provato in vari negozi di elettronica che mi proponevano batterie 12 volt ricarcabili e raddrizzatori di tensione( il tutto molto artigianale e quindi pericoloso) ho trovato al supermercato LIDL questo affarino che si chiama TRONIC POWER CUBE . Esce a 3,5/4,5/6/8,5/12 Volt 1 Amper oppure 12 volt 10 ampere oppure anche 12 volt 15 ampere.Completo di fili cavi e maniglia per trasporto, unità di ricarica e vari tipi di attacchi intercambiabili per ogni esigenza, una ricarica ti da corrente per circa 15 ore! , il tutto al formidabile costo di 17 EURO !!!! con garanzia di tre anni !
contro i 60 /70 che mi chiedevano i negozi di elettronica per una batteria ed un raddrizzatore ovviamente senza alcuna garanzia.

Spero serva a qualcuno.
Ciao

Paolo

Immagine:
problema di corrente
32,98 KB

salamandre
Utente Senior

Città: Sanremo
Prov.: Imperia

Regione: Liguria

1833 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 27 giugno 2005 : 20:59:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao,mi interessa il tuo aggeggino, ma l'hai provato,funziona bene?

Beppe

Tutti gli uomini sognano,...ma non allo stesso modo.
Torna all'inizio della Pagina

paolo dep
Utente Junior

Città: montecchio maggiore
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

33 Messaggi

Inserito il - 28 giugno 2005 : 09:00:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
[quote]Messaggio inserito da salamandre

Ciao,mi interessa il tuo aggeggino, ma l'hai provato,funziona bene?

Beppe

Ciao

Bhe certo che funziona bene! d'altronde deve fare una cosa sola: darti corrente...che è la cosa più semplice di questo mondo.
Il problema semmai darà trovarlo visto che di solito al supermercato LIDL queste cose le "bruciano" nel giro di una mattinata. Comunque se qualcuno è interessato quando lo ributtano fuori, può darsi anche a breve, faccio un post sul forum così potete andare a prendervelo.

Ciao

Paolo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,65 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net