Stamattina all'oasi cicogne di Racconigi. Gianfranco
Immagine: 261,46 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Come hanno detto è lui ed è già in abito invernale... Oltre alla parte superiore del becco scura e la punta leggermente all'ingiù sono significative anche le abitudini: tendono a stare nell'acqua alta più delle altre tringhe Ciao
Ringrazio tutti molto utili e puntuali, ben più della mia risposta di cui mi scuso per il ritardo. Da neofita ci ho messo un po' prima di capire di che si trattasse perché non l'avevo mai visto con quella livrea così chiara. I giorni successivi non l'ho più visto, si son fatti però vedere piovanelli e combattenti, tutti di passo penso. Gianfranco