Stamattina all' Oasi cicogne di Racconigi. Non l'avevo ancora visto, le foto sono parecchio croppate. Gianfranco
Immagine: 252,37 KB
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare." (Paul Rodriguez)
"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem "La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.
Bellissimo! Complimenti! Posso chiederti in che zona dell'oasi si trovava, e a che ora l'hai visto? Perchè ieri c'ero anch'io a Racconigi, ma di questo non ho proprio visto l'ombra...
Ogni tanto il Pettazzurro fa una visita all'oasi, ma fotografarlo è molto dificile, quindi il crop è normale. Complimenti per essere riuscito a coglierlo.
Vi ringrazio tutti. E' stato un colpo di fortuna inaspettato. Ad essere sincero l'avevo quasi preso per un luì, poi a casa mi son reso conto... Purtroppo non ero molto vicino ed il pettazzurro si dondolava su quegli steli . Inutilmente mi son recato in questi giorni per riuscire a rivederlo...è stata una bella apparizione e mi dovrò accontentare Gianfranco