Messaggio originario di Stepa: Da street view è visibile addirittura nella stessa posizione, ma non riesco a salvare l'immagine.
Eccola:
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Modificato da - RockHoward in data 26 novembre 2013 13:28:14
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
"Se ti sedessi su una nuvola non vedresti la linea di confine tra una nazione e l’altra, né la linea di divisione tra una fattoria e l’altra. Peccato che tu non possa sedere su una nuvola". (Khalil Gibran)
Modificato da - lucyb in data 26 novembre 2013 13:44:05
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binomiale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo. Da: Link
Ok, bravi. Siamo nell'Abisso di Padirac, nel Lot, dipartimento francese dei Midi-Pirenei. E' una cavità naturale profonda 103 metri, alla cui base scorre un fiume sotterraneo visitabile per un breve tratto. Link E' un posto molto suggestivo, indubbiamente da vedere, e vi ci porto in qualche modo con una visita virtuale:
In quest'altro Link una carrellata di foto niente male.Stefano
Sono intervenuto però per segnalare questa divertente (non saprei come altro definirla) classifica delle dieci città europee più belle. E' vero che i gusti sono gusti, ma c'è un limite a tutto ... Link
Caspita , devo rivoluzionare la mia lista delle città da vedere!
Lucy
Bellissima . L'avevo gia adocchiata quando cercavo l' Abbazia di San Liberatore, qualche pagina fa.
In un certo senso, forse, si continua con le voragini, almeno per la lingua ebraica...
Lucy
Sono intervenuto però per segnalare questa divertente (non saprei come altro definirla) classifica delle dieci città europee più belle. E' vero che i gusti sono gusti, ma c'è un limite a tutto ... Link
Non è vero Giuseppe. E' noto che al cattivo gusto degli americani non c'è limite.Stefano
Che la classifica sia assurda è fuori discussione, però Riga mi sembra abbastanza carina. Che ne dici, Giuseppe?
Lucy
Stefano, il ciborio va bene, ma l'ambone è un altro: vuoi proporre un'altra chiesa o ti sei sbagliato nell'inserimento?
Lucy
Mannaggia Lucy, hai perfettamente ragione. Bisogna che io vada a dormire un po' prima la sera, invece di postare con un occhio aperto ed uno chiuso. Ma la colpa è del quiz, che evidentemente mi prende, forse anche troppo. A mia discolpa posso dire che ho visto questi due capolavori a distanza di pochissimo tempo, dal momento che distano l'uno dall'altro più o meno nove chilometri, in linea d'aria forse la metà, e dunque ho le fotografie nella stessa cartella. Ed allora, per gli altri, visto che tu le hai già riconosciute, diciamo che le proposte diventano due. Prima e terza foto sono "insieme". La seconda foto possiamo farla rientrare nel contesto di qualcosa che vi ho già fatto vedere.Stefano
Vedo con piacere che mentre scrivevo Nicola ne ha già azzeccata una (seconda foto). Ne riparliamo dopo
Modificato da - Stepa in data 27 novembre 2013 13:46:09