|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione  |
|
Bernardo parri
Utente Junior

Prov.: Firenze
Regione: Toscana
32 Messaggi Tutti i Forum |
|
RockHoward
Utente Super

Città: Udine
Prov.: Udine
Regione: Italy
9337 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 15 gennaio 2021 : 17:41:45
|
Ciao, difficile dalle foglie sempre che tu non sappia quali specie crescano sul posto. Foglie comuni a molte orchidee. Si potrebbe ipotizzare Ophrys sphegodes una delle prime a fiorire almeno dalle mie parti in FVG.
Nicolò |
Nicolò -- Attenzione alla "Nomenclatura binominale". Il primo termine (nome generico) porta sempre l'iniziale maiuscola, mentre il secondo termine (nome specifico) viene scritto in minuscolo; entrambi i nomi vanno inoltre scritti in corsivo. Da: Link |
Modificato da - RockHoward in data 15 gennaio 2021 17:51:25 |
 |
|
Bernardo parri
Utente Junior

Inserito il - 15 gennaio 2021 : 17:46:18
|
No, sono nuovo del posto e non conosco le specie presenti, queste per esempio non le ho mai viste fiorite Bernardo |
|
 |
|
Bernardo parri
Utente Junior

Inserito il - 15 gennaio 2021 : 18:34:33
|
Io direi qualcosa del gruppo sphegodes comunque ecco altre foto dell'ambiente se possono aiutare
Immagine:
233,19 KB Immagine:
246,38 KB Immagine:
231,83 KB |
|
 |
|
giampaolo
Utente Senior

Città: roma
Regione: Lazio
1161 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 gennaio 2021 : 19:55:26
|