testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Spioncello
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franziscu
Utente Super

Città: Carmagnola
Prov.: Torino

Regione: Piemonte

5154 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 gennaio 2021 : 11:16:49 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Giorni fa sulle rive del Po a Carmagnola. Aveva già nevicato, ma i volatili mi son sembrati ugualmente diffidenti. Empiricamente parlando quest'anno ho visto da queste parti, poche cince, cinciallegre e cinciarelle, ma può essere una mia impressione. Ho invece visto parecchi regoli e la cosa mi aggradava. Ora sta' nuovamente nevicando. Buon Anno a tutti e tutte.
Gianfranco

Immagine:
Spioncello
70,31 KB

"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare."
(Paul Rodriguez)

"La gratuità è l'autodifesa della vita." R. Vaneigem
"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.

Modificato da - Franziscu in Data 01 gennaio 2021 11:18:02

PAGLIAGA
Utente Super

Città: CREMA
Prov.: Cremona

Regione: Lombardia

13052 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 gennaio 2021 : 16:00:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Gianfranco, bello scatto.
Anche dalle mie parti si sono viste poche Cinciallegre, solo un paio di Cinciarelle e viste solo un giorno.
Per ora zero Verdoni, qualche Fringuello, diversi Merli e niente sorprese.

Gabriele
Crema ( Cr )

Visita il mio sito
Link
Torna all'inizio della Pagina

Franziscu
Utente Super

5154 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 gennaio 2021 : 23:15:20 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Gabriele, ti ringrazio del commento e delle informazioni.

Gianfranco

"La caccia non è uno sport. In uno sport entrambi i contendenti sanno di giocare."
(Paul Rodriguez)

"La sola invenzione buona degli uomini è il punto interrogativo." E ciò li differenzia dagli altri animali.

Ago
Utente Senior

Città: Crema
Prov.: Cremona

Regione: Italy

1936 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 04 gennaio 2021 : 13:16:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Gianfranco, bello lo spioncello.
Come ha detto Gabriele, da me nessuna cinciarella ( tutti gli anni ne avevo parecchie - anche 14 contemporaneamente - alle mangiatoie).
So da amici che ci sono parecchi regoli, io ne ho visti alcuni, per il resto poca roba.
Buon anno, ciao Ago

Franziscu
Utente Super

5154 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 09 gennaio 2021 : 18:03:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie Ago, buon anno anche a Te.

Gianfranco

(Paul Rodriguez)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net