|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 febbraio 2006 : 15:24:07
|
Non urlateeeee . Lo so, lo so, mi state incastrando e faccio finta di nulla!!! Onestamente visto il livello già alto degli amici, non credo di aver moltissimo da insegnarvi, ma potrei fare un pensierino a qualche "lezione" tendente verso il lavoro pratico, un po' come ha fatto qui Francesco, poi vediamo che ne salta fuori (oltre qualche cavaletta ). Direi comunque di aspettare che finisca il corso di disegno di Lorenzo, anche perché è un periodo di lavoro avvilente e farei veramente fatica a ricavare il tempo necessario di fare qualcosa fatta bene. Vi voglio bene .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
 |
|
|
Romanus
Utente V.I.P.

Città: Tivoli
Prov.: Roma
Regione: Lazio
238 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 23 febbraio 2006 : 16:54:50
|
| Messaggio originario di Francesco Ciabattini:
| Romanus: I paragoni tra siti non mi sono mai piaciuti nè trovo corretto farne , anche perchè spesso si notano tra gli utenti repentini cambi di direzione e ciclici " corsi e ricorsi " difficilmente razionalizzabili. |
Cerco di correggere la mia affermazione che è stata istintiva e forse dettata dallo sviscerato amore che ho per questo forum. Una cosa comunque vorrei che fosse chiara: non ho inteso assolutamente esprimere alcun giudizio comparativo tra singole persone, tra le quali anche nell'altro forum ve ne sono molte di altissimo livello come è dimostrato dal fatto che ne fai parte anche tu ed altri amici ai quali tu sai io mi riferisco. Francesco
Francesco Ciabattini Link
|
Tranquillo Francesco , non voleva essere assolutamente un appunto alle tue parole . Piuttosto , una considerazione personale .
Ciaooo !! 
" Chi si prende troppo sul serio , molto spesso , è una persona poco seria " . |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|