testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum di Fotografia e Disegno Naturalistico
 MACRO E FLORA
 Nikon coolpix 5700
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mantide
Utente Junior

Città: Castiglione del Lago
Prov.: Perugia

Regione: Umbria

70 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 18:54:39 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un saluto a tutti. Vorrei le vostre impressioni su la macchina oggeto. So benissimo che la Reflex è meglio per via del diaframma, ma siccome ora non posso acquistarla e la mia Nikon 990 mi sta lasciando, volevo orientarmi su questa. Naturalemente i miei scatti più frequenti saranno Macro. Ringrazio tutti, Pierpaolo.

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 19:22:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io la sto usando da una decina di mesi e, dopo l'impatto con il digitale, mi sto trovando
piuttosto bene
Naturalmente sai che non è più in produzione, motivo per risparmiare
Anche Sarah prima di passare alla reflaex la usava con risultati OTTIMI, a mio parere

Gianfranco
Torna all'inizio della Pagina

mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma

Regione: Lazio

13572 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 21:00:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Come abbiamo già affermato parecchie volte, mentre la 5700 è un'ottima macchina, e ci si possono fare bellissime macro, e lo è a maggior ragione la 8800, che ne è in qualche modo l'evoluzione, la 5400 è assolutamente sconsigliabile per la macro, perché il mirino è ottico e galileiano, e la messa a fuoco è quasi impossibile.

Nikon coolpix 5700 Paolo Mazzei

Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova

Regione: Liguria

101 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 22:10:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao io utilizzo una Yashica M410R con discreti risultati ha un anello per aggiuntivi ottici l'istogramma e tutta una serie di parametri manuali ha la bella possibilità di scattare in continua con notevole velocità di 3,3 fotogrammi al secondo mi è stata regalata ma dovrebbe costare attorno ai 250 euro insomma un oggettino per fare pratica ed inoltre risparmiare per poi passare alla reflex in più ha uno zoom da 380 mm lo so non è Nikon ma lo sarà la futura reflex

Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova

Regione: Liguria

101 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 febbraio 2006 : 22:16:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao io utilizzo una Yashica M410R con discreti risultati ha un anello per aggiuntivi ottici l'istogramma e tutta una serie di parametri manuali ha la bella possibilità di scattare in continua con notevole velocità di 3,3 fotogrammi al secondo mi è stata regalata ma dovrebbe costare attorno ai 250 euro insomma un oggettino per fare pratica ed inoltre risparmiare per poi passare alla reflex in più ha uno zoom da 380 mm lo so non è Nikon ma lo sarà la futura reflex

Elisa1982
Utente V.I.P.

Città: Foligno

201 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2006 : 19:06:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Io ho acquistato una Nikon Coolpix 5700 circa un mesetto fa e finora mi sono soddisfatta...non vedo l'ora che arrivi la primavera per fare qualche macro ai fiori e alle farfalle!!!

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2006 : 19:16:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Elisa1982:

Io ho acquistato una Nikon Coolpix 5700 circa un mesetto fa e finora mi sono soddisfatta...

Quasi tutte le mie foto qui sul forum erano fatte con una CP5700 ed è una macchina meravigliosa per macro. Non vedo l'ora di vedere i risultati quando arriva il bel tempo .

Sarah

Nikon coolpix 5700 Lynkos - attraverso altri occhi

Elisa1982
Utente V.I.P.

201 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2006 : 20:56:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Wow, son davvero belle.
A me il mondo della macrofotografia mi ha sempre affascinato tanto anche se sono proprio alle prime armi.
Ciao

macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza

Regione: Veneto

7113 Messaggi
Macrofotografia

Inserito il - 07 febbraio 2006 : 21:00:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Elisa, in attesa di vedere le tue foto con la CP5700, ti invio il mio più caloroso
benvenuto nel forum
a presto

Gianfranco

Elisa1982
Utente V.I.P.

201 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 febbraio 2006 : 23:10:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie mille Macromicro,
ora inizierò a postare le mie foto!!!:-)
Ciaoo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net