| Autore |
Discussione  |
|
|
Mantide
Utente Junior

Città: Castiglione del Lago
Prov.: Perugia
Regione: Umbria
70 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 19:22:39
|
Io la sto usando da una decina di mesi e, dopo l'impatto con il digitale, mi sto trovando piuttosto bene Naturalmente sai che non è più in produzione, motivo per risparmiare Anche Sarah prima di passare alla reflaex la usava con risultati OTTIMI, a mio parere
Gianfranco |
 |
|
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 21:00:01
|
Come abbiamo già affermato parecchie volte, mentre la 5700 è un'ottima macchina, e ci si possono fare bellissime macro, e lo è a maggior ragione la 8800, che ne è in qualche modo l'evoluzione, la 5400 è assolutamente sconsigliabile per la macro, perché il mirino è ottico e galileiano, e la messa a fuoco è quasi impossibile.
Paolo Mazzei
|
 |
|
|
Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova
Regione: Liguria
101 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 22:10:01
|
| Ciao io utilizzo una Yashica M410R con discreti risultati ha un anello per aggiuntivi ottici l'istogramma e tutta una serie di parametri manuali ha la bella possibilità di scattare in continua con notevole velocità di 3,3 fotogrammi al secondo mi è stata regalata ma dovrebbe costare attorno ai 250 euro insomma un oggettino per fare pratica ed inoltre risparmiare per poi passare alla reflex in più ha uno zoom da 380 mm lo so non è Nikon ma lo sarà la futura reflex |
 |
|
|
Mic
Utente V.I.P.

Città: Chiavari
Prov.: Genova
Regione: Liguria
101 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 febbraio 2006 : 22:16:10
|
| Ciao io utilizzo una Yashica M410R con discreti risultati ha un anello per aggiuntivi ottici l'istogramma e tutta una serie di parametri manuali ha la bella possibilità di scattare in continua con notevole velocità di 3,3 fotogrammi al secondo mi è stata regalata ma dovrebbe costare attorno ai 250 euro insomma un oggettino per fare pratica ed inoltre risparmiare per poi passare alla reflex in più ha uno zoom da 380 mm lo so non è Nikon ma lo sarà la futura reflex |
 |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.

Città: Foligno
201 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 19:06:44
|
Io ho acquistato una Nikon Coolpix 5700 circa un mesetto fa e finora mi sono soddisfatta...non vedo l'ora che arrivi la primavera per fare qualche macro ai fiori e alle farfalle!!! |
 |
|
|
lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 19:16:56
|
| Messaggio originario di Elisa1982:
Io ho acquistato una Nikon Coolpix 5700 circa un mesetto fa e finora mi sono soddisfatta... |
Quasi tutte le mie foto qui sul forum erano fatte con una CP5700 ed è una macchina meravigliosa per macro. Non vedo l'ora di vedere i risultati quando arriva il bel tempo .
Sarah
Lynkos - attraverso altri occhi
|
 |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.

Inserito il - 07 febbraio 2006 : 20:56:35
|
Wow, son davvero belle. A me il mondo della macrofotografia mi ha sempre affascinato tanto anche se sono proprio alle prime armi. Ciao |
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 07 febbraio 2006 : 21:00:35
|
Elisa, in attesa di vedere le tue foto con la CP5700, ti invio il mio più caloroso benvenuto nel forum a presto
Gianfranco |
 |
|
|
Elisa1982
Utente V.I.P.

Inserito il - 07 febbraio 2006 : 23:10:17
|