testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Euglena...effetto DIC!
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 settembre 2009 : 23:35:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

...vi faccio pensare un pochino, altrimenti non è divertente!

Ingrandimento 400x

Immagine:
Euglena...effetto DIC!
292,72 KB

Ciao

Davide

Link

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 settembre 2009 : 20:34:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davide, non capisco il tuo astio nei miei confronti. Perché mi umilii continuamente? Perché vuoi farmi sentire un Nematode o un Anellide diversamente ...inabile (cioè, handicappato fracigo!)? Perché la tua crudeltà si spinge fino a mostrarmi i plastidi nell'atto di produrre glucosio per intercessione dell'energia luminosa? Qual trauma infantile cotanto ti turbò da indurti ad odiare in cotal guisa colui che si pose a tuo usbergo contro la ferocia accademica chitoniana? Cosa t'indusse a diffondere in Rete immagini di Euglene e di Amebe minori d'età ignude e in atteggiamenti provocanti, avendo contezza dei miei istinti di microscopista pedofilo?
Non credere che non sia palese il tuo disegno criminoso, tendente ad indurmi al suicidio: ancorché, infatti, dei Chiton siasi persa ogni traccia, tu continui ad infierire, di talché si mostra evidente il tuo subdolo intendimento di colpire l'altro unico sodale del Forum incapace di produrre immagini degne del medesimo (in realtà, dei Chiton non si è mai vista una microfotografia, sicché non è dato conoscere il loro livello di capacità microfotografica).
Perché mi tratti in cotal guisa, ancorché giammai io t'abbi offeso? Capisco: io son figlio di Roma ladrona, sono un terun e tu sei seguace del Senatur!

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
Torna all'inizio della Pagina

diatomea
Utente Senior

Città: milano

2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 settembre 2009 : 01:36:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
...Franco...sei assolutamente ineguagliabile...complimenti!

...ma comuque siamo ancora in attesa delle tue immagini del micromondo!

Ciao

Davide

Link
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,85 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net