testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 Eccomi (finalmente) di ritorno
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopic
Moderatore

Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto

1857 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 settembre 2009 : 22:32:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Dopo un'estate travagliata per motivi familiari ed un rientro lavorativo che non è mai piacevole , a cui devo aggiungere anche la rottura (irreparabile) del portatile che mi ha procurato non poche arrabbiature, riappaio con rinnovato entusiasmo tra le fila del forum. Mi siete tutti mancati moltissimo.
Ho poi da farvi un'importante comunicazione: dopo qualche peregrinazione per trovargli una giusta collocazione, il mio microscopio è tornato a casa essendo riuscito a scovare un posticino niente male. Ecco in anteprima il mio laboratorio domestico:
Immagine:
Eccomi (finalmente) di ritorno
103,27 KB

Certo non è il massimo in assoluto, ma credetemi che a casa mia di spazio libero non ce n'è proprio più e a me questa soluzione va più che bene; poi riesco ad avere il microscopio sempre a disposizione, mentre prima per usarlo dovevo "emigrare".
Mia figlia già comincia a farci la posta, ma io non cederò e lo difenderò strenuamente.
Ora però è il momento di tornare a parlare di protisti!

Ciao
Marco

Volvox
Utente Senior

Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana

3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 settembre 2009 : 14:35:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"Chi nun mòre s'arivede", dicevano gli antichi.
Ma come, respingi la figliola che fa le poste al microscopio? Padre denaturato!

Vedo male quella ribaltina: stabilità inesistente!

Ciao.

Volvox

"Omnia ab ovo".
Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net