L'intervento di Cesare Bogi che ci ha dato appuntamento alla mostra di Prato di novembre per l'uscita di un interessante lavoro sull'accrescimento dei mulluschi mediterranei e, a seguire, l'intervento di Fabiolino Pecora Nera.
[br
PER IMPROROGABILI IMPEGNI FAMILIARI HO DOVUTO LASCIARE IL CONVEGNO ... ...UN'ULTIMA DOVEROSA CONSIDERAZIONE...
GRAZIE SIVLIA, BRUNO E ITALO
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo)
Modificato da - argonauta in data 19 settembre 2009 23:46:54
Ciao Mario, grazie molte per le immagini. Meno male che ci pensi tu a postare le foto di tutti gli eventi, per i meno fotunati che non riescono a partecipare.....
Mi ha fatto molto piacere conoscere, finalmente, Maria Teresa (Spanter) ed incontrare di nuovo tutti i nuovi ed i vecchi amici. Non ho potuto fare molte foto perchè sono intervenuto per presentare il nostro forum alla sala.. spero se ne aggiungano altre
Ragazzi grazie delle foto, mi sembra di essere con voi (e con la mente c sono...) Purtroppo anche io come Sergio non so se potrò mai conoscervi tutti di persona, mi piacerebbe, ma per ora provo ad immaginare ed ad associare gli avater alle vostre facce ( Fabio è proprio come me lo immaginavo!!! )... Per il resto buon lavoro a tutti e mi raccomando teneteci aggiornati!
Un doveroso ringraziamento agli impeccabili Organizzatori per la piacevolissima ed interessantissima giornata che ci hanno offerto come sempre. Finalmente ho potuto conoscere di persona la nostra Regina Spanter,scortata dalle dame di compagnia Lady Silvia e Lady Angela Alla prossima Squalo
Come sempre Squalo scherza. Per me sono stati due giorni stimolanti intellettualmente e colmi di intima gioia per aver potuto finalmente abbracciare tutti gli amici che conoscevo solamente attraverso il Forum e riabbracciare quelli che già conoscevo personalmente. Un giusto ringraziamento a Silvia e Bruno per l'organizzazione perfetta permeata da calore umano e un grande senso di ospitalità. Spanter
ANCHE DA PARTE MIA UN GRAZIE A SILVIA E BRUNO LA CUI SQUISITA OSPITALITA' E GRANDE PROFESSIONALITA' HA FORTEMENTE CONTRIBUITO A CHE TUTTO ANDASSE NEL VERSO GIUSTO IN UN CLIMA DI AMICIZIA E CORDIALITA'. PAOLO