|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
Francesco Ciabattini
Utente Senior

Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3437 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 19 gennaio 2006 : 15:04:17
|
Ho ricevuto via e-mail il seguente invito di Fotocommunity Italia:
"Gentilissimo Francesco,
un cordiale buongiorno,
mi chiamo Reinhard Prior e sono il coordinatore di "fotocommunity Italia". Vorrei solo informarla che è nata da pochi giorni la versione italiana della più grande community fotografica europea. Fotocommunity è una piattaforma Internet presentare e condividere il proprio lavoro, diretta a professionisti e fotoamatori appassionati. Se ha già conosciuto le edizioni straniere, forse si è già potuto rendere conto dell'alta qualità fotografica e della creativitá che sono una caratteristica di fotocommunity e che sono state le basi del suo successo.
Cliccando Link vede la sezione della macrofotografia sul portale italiano (in fase di nascita).
Se va a Link
troverà (sul sito tedesco) tanti capolavori di macrofotografia.
Saremmo felice di avere anche lei con la sua opera con noi dall'inizio,
intanto le mando un cordiale saluto,
Reinhard Prior fotocommunity Italia
Link
Se va sul sito, trova tutte le informazioni cliccando il punto interrogativo in alto a destra. E poi basta girare il sito, può anche vedere direttamente la versione in inglese (cliccando "english" in altro a destra oppure la versione tedesca, clicccando "deutsch" in alto a destra).
Nel suo profilo su fotocommunity potrà anche inserire un link diretto sul sul sito (bellissimo tra altro...)."
Paolo, cosa mi conviene fare?
Francesco Ciabattini Link
|
|
|
EffeCi
Utente Senior

Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
2668 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 gennaio 2006 : 15:17:27
|
Sto valutando anch'io se partecipare ad una iniziativa analoga, segnalata sul blog di Beppe Grillo... Link
Sentiamo un po' cosa ne dicono gli altri...
-------------------------------------- Dubito, ergo sum.
|
 |
|
|
mazzeip
Moderatore

Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 19 gennaio 2006 : 15:22:05
|
Di queste comunità virtuali dove è possibile mettere le proprie foto, vedere quelle di altri e lasciare e ricevere commenti, ce ne sono parecchie: tre anni fa misi un po' di foto mie (molte di quelle pubblicate anche qui, più qualche tropicale) su usefilm.com (Link ), ma smisi ben presto di aggiungerle, perché mi resi conto che, in quel tipo di contesto, interessano di più foto di Claudia Schiffer (all'epoca...) o del calciatore del momento, o il vecchio grinzoso con la pipa rigorosamente in bianco e nero ...
Nel caso specifico (fotocommunity Italia) di foto di natura ce ne sono ben poche; puoi registrarti, aggiungere una selezione di una decina di foto e vedere che aria tira...
Paolo Mazzei Link Moths and Butterflies of Europe Link Amphibians and Reptiles of Europe
|
 |
|
|
macromicro
Utente Super

Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 19 gennaio 2006 : 16:38:34
|
Esiste anche fotocommunity.com -in inglese- alla quale sono iscritto(tra l'altro) ma non mi interessa più di tanto. Inoltre per inviare più di un tot di foto alla settimana bisogna sottoscrivere un abbonamento annuo. Non è tanto per la somma in se stessa, quanto per la varietà di foto inserite un pò generaliste -dal nudo ai bimbi ecc.- che non mi risulta, a distanza di tempo, interessante Questa, comunque, è la mia esperienza personale
Gianfranco |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|