|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
|
diatomea
Utente Senior

Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
|
|
michela
Utente Senior

Città: bibbiena
Prov.: Arezzo
Regione: Toscana
1404 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 agosto 2009 : 21:37:31
|
questa ha un effetto molto particolare ma piacevole e bello siamo solo in 3o 4 in questa sezione
Link
|
 |
|
|
Stefania
Utente Senior

Città: Rovereto
Prov.: Trento
Regione: Trentino - Alto Adige
2807 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 agosto 2009 : 23:58:45
|
.. no ci sono anch'io, anche se non lascio nessun contributo. Guardo i lavori dei fotografi... dal buco della serratura!
Alcune immagini mi piacciono moltissimo, voi trovate 1000 difetti, altre mi piacciono poco e dite che sono perfette. Non essendo un'esperta di fotografia e capendo poco di ciò che dite, per il linguaggio tecnico che usate, mi limito a guardare. E provo a carpire i vostri "segreti" per migliorare le mio foto.
Quindi andate avanti che il vostro lavoro mi affascina.
Una salutone Ciao Stefania
       |
 |
|
|
ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 agosto 2009 : 01:45:12
|
| Messaggio originario di Stefania:
.. no ci sono anch'io, anche se non lascio nessun contributo. Guardo i lavori dei fotografi... dal buco della serratura!
Alcune immagini mi piacciono moltissimo, voi trovate 1000 difetti, altre mi piacciono poco e dite che sono perfette. Non essendo un'esperta di fotografia e capendo poco di ciò che dite, per il linguaggio tecnico che usate, mi limito a guardare. E provo a carpire i vostri "segreti" per migliorare le mio foto.
Quindi andate avanti che il vostro lavoro mi affascina. molto spesso, nel dare indicazioni e consigli abbiamo l'impressione di rivolgerci a persone che hanno già una certa dimistichezza con i termini fotografici e, capita, che qualche principiante può restare inappagato della risposta per non comprendere il linguaggio tecnico se qualcuno, come nel caso di Stefania ha dei dubbi, può scrivere che posso, per quanto la mia modesta cultura fotografica me lo consente, dare tutti i chiarimenti del caso nin
Una salutone Ciao Stefania

|
|
 |
|
|
poldino
Utente Senior

Città: occhieppo inferiore
Prov.: Biella
Regione: Piemonte
1490 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 agosto 2009 : 10:25:35
|
ci sono anche io, sempre anche se posto pochissime foto, cerco in tutti i modi di seguire i vostri insegnamenti per migliorare ma non mi permetto molti commenti oltre ai complimenti sempre più che meritati !!! |
 |
|
|
sergio45
Utente Senior

Città: Sanremo
Prov.: Imperia
Regione: Liguria
547 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 24 agosto 2009 : 12:45:09
|
Ci sono anch'io e ammiro sempre moltissimo le foto postate. Per quel poco che me ne intendo posso solo dire che fanno apparie assurdamente banali e da "asilo infantile" i miei timidi tentativi di cimemtarmi con la macro. Forse un giorno riuscirò ad ottenere qualcosa di più decente e che valga la pena di condividere con voi!! Per il momento continuo a provare e ad ...arrossire!!! 
Ciao a tutti. 
Sergio.
--------------------------- Gli alberi e le erbe e ogni cosa che cresce o che vive in questa terra non hanno padrone. (J.R.R. Tolkien) |
 |
|
|
nanni
Utente Senior

Città: Napoli
2280 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 25 agosto 2009 : 22:22:44
|
e ci sono anch'io, per imparare..da 0 .. perciò mi raccomando a voi bravoni di continuare ad usare un linguaggio "accessibile" grazie |
 |
|
|
nymphalidae
Utente Senior

Città: Genova
Regione: Liguria
2947 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 27 agosto 2009 : 08:07:46
|
Scatto artisticamente parlando molto gradevole.
Interessante la spiegazione tecnica.
Ciao :)
Nymphalidae
Link ... we can be heroes just for one day ... |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |