Ciao a tutti. Sono appena arrivato e ho scoperto il vostro forum cercando di identificare alcuni uccelli che ho fotografato di recente sulle Alpi Cozie. Per la precisione in alta val Pellicce. Non volevo duplicare discussioni già esistenti per cui prima di postare foto e domande mi sto guardando un po' in giro e forse qualcuno mi può dare una mano a guardare dalla parte giusta.
I soggetti fotografati sono 3 e tutti ampiamente sopra i 2000 metri di quota.. Una quasi sicuramente un aquila. La foto ha solo valore documentale perché era lontana ma si riconoscono macchie e sagoma. E poi un paio di uccellini passeriformi che si sono lasciati avvicinare parecchio mentre li fotografavo. Grazie a tutti in anticipo, Orso.
Benvenuto. Non farti problemi a postare le foto e a porre domande. Se c'è la possibilità di "aiutarti" a sciogliere i tuoi dubbi qui ci sono molti utenti che hanno una buona dose di esperienza per farlo, e poi condividere i nostri incontri e le relative emozioni fa parte dello spirito di questo forum.
Allora adesso provo a creare una discussione con le foto che ho già caricato anche su picassa. Purtroppo alle volte la connessione rallenta tantissimo. spero di farcela :-) Un saluto, Fulvio