ciao a tutti sono stato due settimane sui Pirenei a caccia fotografica di rapaci Bellissimi posti, tanti rapaci, prati fioriti e tantissime farfalle Metto due post con i giganti dei cieli 1- gipeto-un giovane e un adulto
Immagine: 94,11 KB
Immagine: 103,77 KB
Immagine: 100,42 KB
ho finalmente messo in rete la galleria sui Pirenei con tanti altri rapaci paesaggi farfalle etc se volete vederla questo il link : Link
Grande Carlo! Come al solito le tue foto sono fonte di emozione e di sensazioni forti. La prima foto del Gipeto adulto è una cosa eccezionale! Non mi sembra che si tratti di una creatura terrestre, ma di un animale fantastico, di un qualcosa che ha a che fare con la mitologia e gli dei degli antichi. Non so, ma mi affascina in maniera straordinaria! Senza parole.
Gipeto in questo post e Grifone nell'altro...trovati assieme! mah mah mah..
....hai una fortuna sfacciata oppure sapevi dove trovarli entrambi?? pagherei oro per vederne anche solo una zampa di uno dei due!!!! aldilà delle foto splendide,non sai che invidia che ho per le emozioni che avrai provato!!!!
"La Natura non dipende dall'uomo,è l'uomo che dipende dalla Natura. Senza la Natura l'uomo smetterebbe di esistere,senza l'uomo la Natura continurebbe a crescere e vivere come ha sempre fatto".
Andrea Boscherini
Modificato da - Andrea Boscherini in data 18 agosto 2009 22:23:29
No Andrea in questo caso non è fortuna mi ero fatto dire i posti Cmq a parte il gipeto gli altri rapaci li trovi ovunque sui Pirenei Per il gipeto invece bisogna farsi due ore di cammino e poi li trovi anche in situazioni migliori di come li ho trovati io ho appena visto le foto di un amico che ci è andato dopo di me e li ha trovati anche posati a pochi metri ciao