|
|
|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
ATTENZIONE! Poiché la manipolazione dei rettili è potenzialmente dannosa e sempre causa di stress agli animali, soprattutto se operata da persone inesperte, invitiamo tutti gli utenti di questa sezione a non postare foto di esemplari 'maneggiati'. Questo tipo di foto d'ora in poi saranno rimosse. Eventuali foto inerenti studi o indagini scientifiche possono essere postate previa autorizzazione da parte dei moderatori di sezione o degli amministratori. Grazie a tutti per la collaborazione
|
|
| Autore |
Discussione  |
|
nicola
Utente Senior

Città: Castellana Grotte
Prov.: Bari
Regione: Puglia
2290 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 13 luglio 2009 : 19:46:57
|
Purtroppo questi raccondi ci sono, e condinueranno ad esserci. Penso che facciano parte della nostra cultura dialettale. Inutile dire di quante ne ho sentite, in tanti anni di qusta straordinaria passione. Bisogna combattere l'ingnoranza, anche se sappiamo benissimo quante difficile. 
------------------------------------------------------------------------ Ogni essre vivente ha il diritto di vivere e di compiere il ciclo della vita. Nicola Nitti.
Link |
 |
|
|
MattFala
Utente V.I.P.

Città: Cardano al Campo
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
499 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 luglio 2009 : 23:07:12
|
Ho provato a rispondere in quella discussione...vediamo che succede...
Mattia |
 |
|
|
ive
Utente V.I.P.

Città: riva del garda
Prov.: Trento
Regione: Italy
374 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 luglio 2009 : 23:48:51
|
| | qualche hanno fa una bestiaccia simile , un po più piccola sie era posizionata nel balcone della mia cucina , non ho idea di come ci fosse arrivata anche perchè il balcone era alto almeno 1 metro e più ,se ti avvicinavi alla finestra cominciava ad attaccare il vetro della finestra in modo martellante, una bestiaccia molto aggressiva , per fortuna che il vetro era doppio altrimenti lo mandava in frantumi , purtroppo ricordo di averla uccisa , ma non c'erano alternative difronte a quella situazione . parlo almeno di 5 anni fa |
è difficile restare composti e gentili dopo aver letto frasi del genere. Secondo me è un troll, non c'è altra spiegazione.
(troll in parole povere è l'utente che risponde alle discussioni in maniera provocatoria solo con l'intento di provocare dei flame e scaldare gli animi ) |
Modificato da - ive in data 13 luglio 2009 23:49:14 |
 |
|
Discussione  |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
 |
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net